Capitolo 10

1.5K 90 0
                                    

JUSTIN's POV

Dopo aver accompagnato Ally a casa mi dirigo verso la mia.

Cazzo, non può e non deve uscire con quel bastardo di Derek, se le fa qualcosa giuro che lo uccido, lei è mia.

Si, è vero che la mia intenzione iniziale era quella di una botta e via, ma con lei è diverso, è così carina e dolce e tenera, insomma è innocente; non posso farle del male, mi sentirei eternamente in colpa.

'Aw, Giustino si è innamorato'

Sta zitta fottuta coscienza, non mi sono innamorato e soprattutto non chiamarmi Giustino,  fallo di nuovo e ti ammazzo

'Idiota non puoi uccidermi, sono nella tua testa'

sbuffo e continuo a guidare, Manhattan è già trafficata normalmente ma con la pioggia è impossibile muoversi in auto.

Sento il telefono squillare, numero sconosciuto, rispondo lo stesso

"pronto"

"Bieber vedo che hai già finito con la puttanella"

"chi cazzo sei?" sto iniziando ad arrabbiarmi

"come, non sai chi sono? Sono il tuo migliore amico" quelle parole mi congelano, ho capito chi è..

"Lawson cosa cazzo vuoi?"

"ancora non lo hai capito?" ride maleficamente "voglio rovinarti la vita e se ciò comporta sbarazzarmi della tua amichetta lo farò"

"lasciala stare, non la coinvolgere in questa storia"

"Già ne fa parte"

dopodiché sento i bip-bip di fine chiamata. Fottuto Derek cosa cazzo vuole da Allyson? Lo uccido.

Faccio inversione è vado a tutta velocità a casa di Harry,  solo lui può aiutarmi.

In meno di cinque minuti arrivo a casa sua ed entro senza bussare, la porta era socchiusa.

"Harry dova cazzo sei?" urlo incazzato

"Hei amico che ci fai qui?" dice sorridente

"non è il momento, Lawson vuole sbarazzarsi di lei e per di più oggi devono anche uscire insieme"

"lei chi?" chiede confuso

"Ally"

"aah.." sospira

"qualcuno mi ha chiamato?" sbuca improvvisamente Ally dalla cucina. Che cazzo ci fa qui? Spero che non abbia sentito.

"ehy Jus" mi saluta con un cenno della mano

"Ally,  che ci fai qui?"

"Volevo preparare un dolce ma avevo finito le uova" ridacchia imbarazzata

"ma non dovevi uscire?" alzo un sopracciglio

"si ma rimaniamo a casa mia, sai con questo tempo è preferibile" sorride innocente, se solo sapesse chi è in realtà Derek non lo farebbe.

"tu che ci fai qui?" mi chiede

"devo parlare con Harry"

"emh..ok.. io vado allora, ciao ragazzi" dopodiché esce dalla porta.

"Davvero pensa che sia un bravo ragazzo?"

"Harry, dobbiamo salvarla"

"mi è venuta un'idea" squilla improvvisamente, alzo un sopracciglio per farlo continuare

"spiamoli stasera, dalla finestra di camera mia si vede perfettamente la cucina e il salone della casa di Ally"

"sei un genio"

My neighbor's friendDove le storie prendono vita. Scoprilo ora