Capitolo 13

1.3K 83 10
                                    

ALLYSON's POV

È già una mezz'oretta che siamo in viaggio e Justin non ha ceduto a tutte le mie suppliche, non mi ha ancora detto dove siamo diretti e per di più ho una gran fame.

"Siamo quasi arrivati" dice, mi guardo intorno, non sono mai stata qui.

È tutto verde e la cosa mi piace, io amo la natura, se fosse per me vivrei proprio tra essa.

Dopo cinque minuti Justin parcheggia l'auto e scendiamo.

Sarebbe tutto perfetto avendo Justin, la natura, il caldo e la quiete ma il mio stupido stomaco non smette di brontolare.

Vedo Jus frugare nel bagagliaio e estrarne un cesto da pic-nic, mmhh solo a vederlo ho l'acquolina.

"Vieni" mi prende e mi trascina in una parte isolata proprio di fronte a un piccolo lago.

È tutto stupendo, non potrei chiedere di più.

"wow" sussurro meravigliata

"L'uccellino che me lo ha suggerito aveva ragione, ti è piaciuto"

"Da quand'è che parli con gli uccelli?" rido

"Da sempre" dice fingendosi offeso

"E chi te l'ho ha insegnato?" faccio finta di interessarmi

"Jerry, un mio caro amico" annuisce convinto

"Mai sentito nominare" scrollo le spalle

"se vuoi te lo presento, anche lui è qui" ha un orribile ghigno stampato in faccia

mi guardo intorno ma ci siamo solamente noi due "io non lo vedo"

"eccolo" indica con la mano destra il suo amichetto

"ma fai schifo" urlacchio con le guance ormai rosse mentre lui ride a crepapelle.

"ma non lo volevi conoscere?"

"fottiti Bieber" incrocio le braccia e gli do le spalle .

Dopo un paio di minuti sento delle braccia circondarmi

"vattene" lo liquido

"non vuoi assaggiare le delizie che ho preparato?"

mi volto e vedo che ha appoggiato sul prato una tovaglia rossa con molte cose sopra "sicuro che non vuoi avvelenarmi?"

"non lo farei mai, credimi"

"ok" mi siedo sul prato e inizio a mangiare come una porca.

C'è da dire che Justin ha preparato tutto alla perfezione.

Dopo aver divorato tutto quel ben di Dio ci stendiamo sul prato, è così rilassante stare stesi qui, con il venticello che ti scompiglia i capelli e un bellissimo ragazzo che ti abbraccia.

"non parli più piccola?" dice e continua a torturare i miei poveri capelli, anche se mi ha sempre dato questo nomignolo arrossisco ogni singola volta.

"sono ancora arrabbiata con te"

"possiamo riparare tutto con bacio" cerca di baciarmi la lo spingo via ridacchiando

"daii baciami" supplica

"noooo" non posso evitare di ridere, è una scena così esilarante.

Improvvisamente vengo sollevata da terra da due potenti braccia tatuate.

"fammi scendere"

"e cosa ottengo in cambio?"

"niente" scrollo le spalle per quel che mi riesce

si avvicina al lago con me tra le braccia "dammi un bacio o ti butto in acqua"

"non lo faresti e poi ti ricordo che non so nuotare idiota"

"vuoi vedere come lo faccio?"

"vediamo di cosa sei capace Bieber ma se affogo è colpa tua, mi porterai per sempre sulla tua coscienza, sempre se ne hai una"

"ti consiglio di tapparti il naso"

appena finisce di pronunciare la frase salta in acqua con me ancora tra le sue braccia.

Vengo tirata in superficie da quel grande pezzo di stronzo che ride divertito

"sei un coglione, ti odio"

"ricorda che posso sempre lasciarti tranquillamente affogare qui"

a quelle parole mi stringo automaticamente di più a lui.

"per favore portami fuori di qui"

"sai cosa fare per ottenere il mio aiuto"

sbuffo e lo bacio, almeno mi porterà sulla terraferma.

SPAZIO AUTRICE : cosa vedoo!?! Siamo già a 2.3k lettrici , Sclero male, se aprite la finestra mi sentite hahaha.

Scusate per il ritardo del capitolo e per la lunghezza meglio cortezza lol.

Ho iniziato a scrivere la trama della nuova ff, la pubblicherò in questi giorni se non pure oggi se finisco di scriverla.

Ora vado, vi lovvo un casino

Marty Xx

My neighbor's friendDove le storie prendono vita. Scoprilo ora