Michael e le sue perle di saggezza

1K 64 32
                                    

~ I'm pringle. That's kinda like single but hungry

~Amo salutare persone a caso, perché per tutto il giorno cercano di capire chi diavolo eri.

~Ashton mi ha chiesto un appuntamento e io gli dissi:" No, la mia playstation è più importante dei tuoi sentimenti"

~Quando Ashton entrato a far parte della band ho detto a Calum e Luke che il suo nome era clamidia.

~Se lui non ti darà la stessa sensazione che si ha quando ti arriva la pizza ,probabilmente non ne vale la pena. (Miglior consulente di relazioni)

~Let's play titanic, you be iceberg and i'll go down.

~Indossare biancheria intima rosa. Oggi sto per essere favoloso

~Un fan è un fan indipendentemente da ciò che fa,non si giudicano le persone.

~Luke succhia palle
(Si lo credo anch'io)

~Solo perché la rosa è morto sulla vite, non significa che ti ha mentito quando era in fiore. "
(Un poeta)

~Le mie parole preferite sono
Merda
Cazzo
Fanculo
Palle

(Che ragazzo fine.)

~Le vere bands salvano le vere fans, le vere fans salvano le vere bands
(I love this)

~Fate la musica non la guerra, POI fate l'amore. E dopo forse fate qualche pancake.

~Voglio baciare ognuno di voi sulla fronte e dirvi quanto vi amo.

~Non mi piace chiamarvi fans perché voi siete la mia famiglia.

~Ora ho tre fratelli e non ne ho mai avuti prima.

~È incredibile come qualcuno ti colpisce così profondamente e neanche lo conosci.

~La mia filosofia di vita è Harry Potter
(Ahahahhahahahahaha anche la mia.)

~La scuola è come una tortura

~I tweet non sono miei ma delle vostre mamme.

Guida alla sopravvivenza: 5sos editionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora