La scuola perfetta

52 3 3
                                    

Jastin e Marina erano ormai ottimi amici o anche qualcosa di più .
Il primo giorno di scuola Jastin, oramai cresciuto e diventato grande, non aveva più bisogno della mamma ad accompagnarlo a scuola ma poteva benissimo andarci da solo; bensì anche Marina era ormai grande e quindi tutti e due potevano benissimo andare a scuola da soli.
Jastin per non andare a scuola da solo, andò a citofonare giù a casa di Marina chiedendole 《 Marina, ti andrebbe di andare a scuola insieme》e Marina disse va bene; Marina scesa giù aggiustandosi i capelli disse 《Andiamo》 ma Jastin esitò un po a dare la risposta perché era troppo incantato a vedere Marina ma poi disse 《Ok》.
Gunti insieme a scuola i ragazzi credevano che fossero fidanzati e quindi gli incominciarono a guardare con occhi stupiti; arrivata davanti alle sue amiche Marina disse 《 Beh, ora puoi andare ci incontriamo in classe》 e Jastin disse《 Ok, a dopo》; ormai allontanato, le amiche di Marina dissero《 Allora》 ma Marina non sapendo di cosa stavano parlando disse 《Cosa》 e allora le sue amiche dovettero dare una spiegazione 《 Chi è quel bel ragazzo?》 e Marina allora disse 《Ah, lui è Jastin un mio amico,ci siamo conosciuti all'oratorio ma noi non siamo fidanzati》 ma le sue amiche non vollero crederci perché due ragazzi che vengono a scuola inisieme e si conoscono ormai da tanto tempo, sembra un po strano comunque dovettero crederci perché non volevano fare troppo le ficcanaso.
Ormai entrati , il preside fece l'appello delle classi e per ogni classe mandò un professore; Marina è Jastin furono messi nella classe C dove i professori eramo scansafatiche e se ne stavano tutto il giorno fuori a parlare al cellulare, lasciamdo la classe scoperta e quindi i ragazzi potevano fare tutto quello che volevano.
Jastin era seduto vicino al suo amico Davide detto anche "Mangia cazzo" perché si metteva tutto in bocca ; invece Marina era seduta vicina alla sorella di Davide ossia Gabriella.
Ma l'ex ragazzo di Marina, Benji voleva riconquistarla ma appena Jastin lo vide avvicinarsi si alzò si scatto e chiese a Benji 《 Cosa vuoi?》 e Benji disse 《 Non sono qui per te 》 ma Jastin, infuriato con Benji e impaurito di perdere Marina, con una mano prese Benji dalla maglietta e con l' altra lo minacciò di dargli un pungo ma intervenne Marina dicendo 《Ora basta! Jastin lascalo stare! E tu Benji cosa vuoi?》e Benji disse 《 Voglio solo te》 e allora Marina sedendosi disse 《 Ah, ok. Jastin è tutto tuo》 e allora Jastin riprese Benji dalla maglietta pronto per dargli un pungo quando il professore, rientrando da fuori, disse 《 Basta ora tutti sedudi se non volete la nota 》 ma a Jastin non gli importava della nota ma gli importava solo di Marina e quindi prese nuovamente Benji per la magletta e con un paio di pugni riusci a fargli diventare la faccia rossa ma nel frattempo il professore andò a chiamare il bidello per saparare i ragazzi. Ormai separati i ragazzi, il professore iniziò la noiosa lezione ;erano passati più di tre quarti d'ora e quindi il professore se ne stava per andare . Jastin annoiato dalla lezione prese un foglio e lì ci scrisse una lettera d'amore per Marina , dove sulla quale, c'erano due quadratini contenti uno la sillaba si e l'altro la sillaba no ma la parte più importante fu la domanda scritta in grassetto : "VOI METTERTI CON ME" ma Jastin sapeva che non aveva il coraggio di darglielo e quindi lo andò a buttare.
L'ora omai era finta ma questa era solo la prima perché ne mancavano altre 2 ( di regola dovevano essere 5 ore ma ,siccome era la prima settimana si facevno soltanto 3 ore di lezione ).
Finita la gornata scolastica Jastin aspetto che Marina uscì dal cancello per andarsene insieme a casa.
Arrivati ormai a casa di Marina, Jastin era tentato a dirglielo ma non aveva il coraggio di farlo perciò si limitò solo a dirgli... ciao .

L' Amore Fa MaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora