Dopo uno mese in ospedale Jastin viveva in armonia con i dottori ed era conosciuto da tutti gli altri pazienti.
In un tardi pomeriggio i suoi amici di scuola lo vennero a trovare compresa Marina ; Jastin appena vide i suoi compagni iniziò a sorridere ma , appena entrò Marina , Jastin si intristì perché pensava che dopo quello che accadde, Marina era arrabbiata con lui.
I suoi amici maschi avvicinandosi al letto di Jastin iniziavano a dargli pacce sulla spalla e a stringergli la mano come fanno tra di loro ; lo salutarono tutti ma quando stava per arrivare il turno di Marina , lei fece finta di ricevere una telefonata e se ne andò fuori ma Jastin laveva vista e perciò voleva seguirla per capire se era arrabbiata con lui oppure non era successo niete.
Jastin allora voleva uscire dalla camera ma non voleva lasciare i scuoi amici da soli perciò inventò un piano: fece finta di aver un forte mal di pancia e chiese ai suoi amici di andare a chiamre il dottore; arrivò il dottore e chiese agli amici di allontanarsi, poi chiusa la porta il dottore disse 《Che è successo? 》 è Jastin toglendosi la mano dalla pancia disse 《Dottore questa è solo una messinscena perché voglio andare fuori per scoprire se una mia amica mi odia》 allora il dottore disse 《Allora che mi hai chiamto a fare》 e Jastin disse 《 Perché mi serve il suo aiuto 》 ; il dottore incuriosito disse 《Allora......sputa il rospo 》e Jastin disse 《 Ho bisogno che lei mi porti in sala d'aspetto così potrò vedere se è li la mia amica》.
Il dottore allora mise Jastin sulla sedia a rotelle e facendosi largo prima tra gli amici di Jastin, poi tra i corridoi, riuscì a portare Jastin in sala d'aspetto dove c'era Marina appoggiata al muro pensierosa; Jastin scendendo dalla sedia disse al dottore 《Grazie le devo un favore》e il dottore disse 《Non ti preoccupare 》e se ne andò con la sedia.
Jastin allora avvicinandosi a Marina disse 《Allora 》e Marina abbracciandolo disse 《 Ciao Jastin》ma in quel momento arrivò Benji che appena vide Jastin e Marina andò da loro,dette una forte spinta a Jastin facendolo cadere e poi disse《Questo e per quello che mi hai fatto a scuola e questo e per avermi rubato la ragazza》e nel frattempo lo prendeva a calci.
Fortunatamente arrivarono gli amici di Jastin che bloccando Benji riuscirono a mettere fine alla rissa; Benji cridò 《Lascatemi stare 》mentre cercava di liberarsi.
Jastin strato a terra , con la mano al fianco per il dolore disse 《Cosa vuoi da me?》è Benji ancora più arrabbiato disse 《Mi hai rubbato Marina 》ma Marina si mise in mezzo 《Ora smettetela tutti e due ! Benji io non sono fidanzata e perciò la devi smettere di ingelosirti per me perché io non sono tua e se continui così non la sarò mai》 è allora Benji si calmò 《 Riguardo a te Jastin pensavo mi ammassi ma invece mi hai deluso 》è Marina se ne andò.
Jastin in preda al panico voleva dare delle spiegazioni a Marina è perciò scese le scale velocemente, ma così velocemente che finì col farsi male; sceso nell 'atrio i dottori lo fermarono ma Jastin vide Marina girarsi verso di lui e poi riprese ad andarsene.
Allora Jastim scansò i dottori e riuscì a raggungere Marina: arrivato dietro Marina Jastin prese il suo braccio e le disse 《Fermati !》 è Marina girandosi disse 《Cosa vuoi? 》e Jastin tutto deluso disse 《Mi dispiave ma io ora sto con Selly e non voglio lasciarla perciò è meglio che ti innamori di qual cun altro》ma Marina volette insistere dicendo 《Ma io amo solo te 》.
Jastin preso da troppi pensieri non sapeva cosa fare allora fece una cosa :mettendo le mani sui fianchi di Marina la avvicinò a se è le diede un bacio.
STAI LEGGENDO
L' Amore Fa Male
RomanceRacconto di ragazzi che si innamorano ma si fanno molto molto male