Jastin si era fidanzato con Selly ed era meglio di prima : adesso si frequentavano di più, parlavano di più e si baciavano di più.
Un giorno Selly chiamo Jastin dicendo 《Jastin ...... siccome oggi pomeriggio i mie genitori sono fuori...... vorresti venire a casa mia ?》 E Jastin rispose 《 Ok ma devo portare qualcosa 》 e Selly disse no.
Jastin aŕrivo giù a casa di Selly, suonò al citofono dicendo 《Sono io Jastin》 e Selly riconoscendolo gli aprì il portone; arrivato al piano dove viveva Selly, Jastin prima di suonare si mise in ordine i capelli è suonò.
Jastin entrato in casa e , prima che Selly potette parlare, gli diede un bacio lasciandola stupita; allora Jastin disse 《Allora, che facciamo 》 e Selly rispose 《Ci vediamo un film 》 ma Jastin disse 《E i popcorn? 》 e Selly aprendo il microonde disse《Eccoli 》 ; Jastin e Selly chiusero le tende ,la porta del corridoio e infine Selly spense la luce; Jastin e Selly stavano vedendo un film d'amore sul divano . Jastin era seduto normalmente e Selly era appoggiata su Jastin; ogni tanto Jastin vedeva che Selly si stava per addormentare e allora avvicina la sua testa alla sua e gli dava un bacio.
Ma Selly , prendendo Jastin dalla testa , lo avvicinava a sè per dargli un bacio e , vedeva che Jastin non reagiva perché gli piacevano troppo i suoi baci.
Sembrava che andava tutto bene finquamdo sentirono dei rumori provenienti dall'altra stanza, allora Jastin disse a bassa voce a Selly《Apri la finestra 》e Selly disse《Cosa vuoi fare?》e Jastin volle insistere 《Fallo è basta!》 e allora Selly aprì la finestra; poi Jastin disse a Selly《Prendi le chiavi di casa》e fece pure questo.
Fatto tutto si avvicinarono alla finestra quando dal corridoio spuntarono due uomini mascherati e allora Jastin prese Selly inbraccio ; Selly impaurita chiese 《Cosa vuoi fare?》e Jastin rispose 《Andrà tutto bene non ti preoccupare, tu ti salverai io forse no ma ....... non importa 》 allora Jastin salto giù dal balcone del 1 piano mettendosi Selly sopra affinché non si facesse male.
Arrivarono a terra, Selly fortunatamente non si fece male ma Jastin era ridotto male : gli usciva sangue dalla bocca,poca voce ........ in poce parole era ridotto propio male; Jastin non riusciva a vedere bene finché con chiuse gli occhi definitivamente.
Selly allora chiamò un ' ambulanza per Jastin sperano che non era ormai troppo tardi e nel frattempo stringeva la mano di Jastin.
Jastin ormai riprese definitivamente i sensi in ospedale : aveva flebo, dottori intorno compresa Selly ed era tutto bendato.
Jastin chiese ad un dottore 《Cos'è successo 》e il dottore rispose 《Hai un corpo "d'acciaio " ragazzo mio 》facendosi una risatina 《Comunque sei ridotto troppo male ...... hai il corpo a pezzi 》 ma Jastin chiedette al dottore 《 Per quanto tempo dovrò restare qui 》 e il dottore quadrando gli altri dottori abbassò la testa facendo in modo che Jastin cappisse tutto senza parlare.
Selly allora disse ai dottori 《Ci lasciate un po soli 》ma il dottore disse 《Non possiamo perché dobbiare fare degli analisi a Jastin 》 ma Jastin quardando il dottore disse 《 La prego 》 e i dottori se ne andarono.
Selly allora avvicinandosi a Jastin disse piangendo 《E tutta colpa mia 》 e mise la testa sul braccio di Jastin ma Jastin toccandole i capelli disse 《 Non ti preoccupare lo voluto io questo. ...... e poi e meglio che sia successo a me e no a te 》 ma Selly protestò 《 Si ma io non volevo nulla di tutto questo. ...... due uomini in casa........ tu in ospedale 》e continuando a piangere Selly si mise le mani davanti a gli occhi, quando Jastin, prese le sue mani, mise ad incastro le sue dita con le sue e gli diede un bacio.
STAI LEGGENDO
L' Amore Fa Male
RomanceRacconto di ragazzi che si innamorano ma si fanno molto molto male