E vissero tutti felici e contenti

39 3 3
                                    

Continuato il bacio tra Marina e Jastin, Benji uscì dall'ospedale tutto tranquillo quando vide Marina E Jastin che si baciavano ; allora andò su tutte le furie .
Corredo in direzione di Jastin e di Marina, Banji era troppo arrabbiato per guardare la strada e allora su messo sotto da un camion contenente elementi infiammabili; l'autista tutto impaurito scese dal camio ed iniziò a chiedere aiuto .
Uscirno due dottori con una barella e insieme al l'autista misero Benji sulla barella e lo portarono in ospedale ; lo misero in stanza con Jastin affinché i due ragazzi potessero stringere un'amicizia più solida.
Arrivò Selly ed entrò nella stanza di Jastin e di Benji ; vedendo tutte quelle persone intorno al letto, Selly pensò che fosse capitato qualche cosa a Jastin allora gridando 《Permesso 》spostò gli amici di Jastin e di Benji e arrivata vicino al letto Selly senza pensarci due volte diede un bacio a Benji pensando che era Jastin.
Notando la differenza tra questo bacio è l'ultimo , Selly volette aprire gli occhi ma...... non vide Jastin ma vide Benji.
Pur notando la differenza tra i due ragazzi , Selly non smise il bacio perché sapeva che Jastin l'avrebbe tradita con Marina allora Selly volette inizare una nuova relazione con Benji.
Passarono mesi e finalmente i due ragazzi,Jastin e Benji, potevano uscire dall'ospedale; Jastin fu accompagnato da Marina a casa ed aiutato a salire le scale, arrivati in camera di Jastin, Marina "inciampò" su uno dei fili di Jastin e caddero tutti e due sul letto dove prima si guardarono negli occhi poi iniziarono a pomiciare o qualcosa di più.
Mente Selly e Benji formarono un band: siccome Benji sapeva suonare molto bene la chitarra e Selly aveva una bellissima vocemde , decisero di formare una band e fare concerti prima per il quartiere, poi in città e infine divennero una band internazionale.
Ma ritornando a Jastin e a Marina....: stavano pomiciando sul letto quando a Jastin gli venne un colpo di caldo e si tolse la maglietta ma siccome pure a Marina iniziava a fare caldo si tolse pure lei la maglietta restando solo col top.
Arrivato il compleanno di Marina , il 25 ottobre, Jastin decise di fargli una festa a sorpresa : le disse che l'avrebbe portata a cena fuori, è così fu.
Preso ormai il dolce Jastin era pronto per la sorpresa : disse a Marina di andare fuori ma appena si alzò dalla sedia, Jastin prese Marina in braccio e la portò fuoro dove c'era la piscina.
Marina chiese 《Cosa vuoi fare?》e Jastin rispose 《Ora lo vedrai 》; arrivati fuori era tutto spento e Marina guardando Jastin disse 《Allora》e Jastin rispose 《Aspetta 》 ma Marina disse《Io non vedo nessuno 》e a quel punto si accesero le luci e spuntarono tutti i loro amici e i parenti di Marina.
Marina disse 《Non ci credo 》 ma Jastin disse 《È non è finita qui》è allora Jastin con Marina si buttò nella piscina.
Appena riemersero a galla, Jastin prese un anello di diamantati e disse a Marina《Marina. ....... Ti amo》 e Marina indossò l'anello e poi abbraccio Jastin e dandogli un bacio caddero tutti è due in acqua.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 28, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

L' Amore Fa MaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora