*Natan's Pov*
《Now I'm asking myself , are you going to be like everyone else? 》-Run away ,Urban Stranger
La sveglia, quanto odio quel suono che ogni mattina alle 6 e 50 mi ricorda che devo alzarmi per andare nella fossa dei leoni per ben otto ore della mia giornata. Eppure la cosa che mi fa arrabbiare di più è che in realtà a me piace studiare e imparare cose nuove, il problema sono le persone che mi circondano che mi irritano. Ma ora basta lamentarsi,altrimenti faccio tardi.
Mi alzo dal letto, prendo i miei vestiti e vado in bagno a farmi una doccia. Dopo aver finito vado in cucina e mangio i pancake che mio padre aveva comprato ieri sera.Saranno anche comprati ma sono buonissimi!!!!
Come immaginavo il mio caro papà è già a lavoro,quindi sono solo anche stamattina .
Vabbe!
Dopo aver messo tutto nello zaino e ricontrollando che non mi scordi niente, esco di casa e parto con la mia bellissima moto, una KTM arancione e bianca. La adoro e ci sono molto affezionato, infatti me l'hanno regalata i miei nonni , a cui voglio davvero molto bene.
Arrivato a scuola scendo dalla moto e poso il casco e non appena mi sistemo i capelli, arruffati dal viaggio, una fila di ragazze ,oche fino al midollo, mi si avvicina e ,come sempre, devo lottare per farmi lasciare in pace. Ormai è la routine.《Ragazze su,devo andare!》 Dico quasi urlando, dimenandomi tra le ragazze che mi stanno soffocando.
Quanto le odio voi non avete un'idea. Credono che perché hanno un bel culo o una terza di reggiseno possano far colpo su ogni ragazzo della scuola;certo per molti è così,ma io sono diverso. Molti dei miei amici mi dicono sempre che per quanto " sono figo" dovrei essermi portato a letto già tutte le ragazze della scuola. Proprio non capiscono che invece io sono un pò all'antica, mi concedo solo a chi reputo davvero speciale, anche se già molte volte sono rimasto scottato...
Dopo essermi tolto di dosso le ragazze vado subito in aula di chimica, dove la lezione è decisamente noiosa, infatti la prof non fa altro che ripetere le stesse cose e parlare dei problemi che ha con il marito.Ma a noi che ci frega? Bha.
Per fortuna l'ora passa e mi dirigo a matematica dove facciamo degli esercizi di statistica. Almeno il prof non parla dei suoi problemi come la collega di chimica! Devo dire che la matematica mi piace molto, non per niente è la materia in cui ho risultati migliori! Le due ore successive abbiamo avuto un tema di italiano dove di tre tracce ne dovevamo sviluppare una; io ho scelto "Il cyberbyllismo è un fenomeno che si sta sviluppando sempre più nei nostri tempi. Argomenta cosa ne pensi a riguardo e quale potrebbe essere una soluzione"
Credo che ne sia uscito fuori un bel tema, perché la traccia mi ispirava parecchio.Speriamo bene!
È ora di pranzo e ho una fame tremenda, così prendo le mie cose e faccio per uscire ma una bionda tutta tinta mi blocca per un braccio.
《Ehmmm,scusa ma avrei un pò fame e vorrei andare in mensa》 le dico freddamente lasciando intendere che non ho voglia di giocare ne di perdere tempo.
《Certo scusami, solo che mi piacerebbe, ecco, darti questo》 ridacchia prendendo un biglietto da dentro al reggiseno e porgendomelo,mentre con fare altezzoso si sposta i capelli da una parte all'altra.
Non faccio in tempo a risponderle che già mi ha messo il biglietto in tasca allontanandosi sculettando vistosamente.
STAI LEGGENDO
《People Fall In love In Mysterius Ways》||Colton Haynes||
Romance《L'amore è una cosa da favole, il principe azzurro non esiste. Ci illudiamo che un giorno arriverà all'improvviso e stravolgerà la nostra vita, ma è tutta una cretinata 》 Questa è la filosofia di vita di Alexis,o per meglio dire di Ollie. Ha diciass...