●Capitolo 7●

59 11 1
                                    

《Io ti ho dato un dito invece tu mi hai preso il cuore e sono sempre stato incline agli sbalzi d'amore》

-Cigno nero,Fedez


Perché il solo stare accanto a questo ragazzo mi manda ,letteralmente, in frantumi i neuroni?
Chissà vero?
Io a differenza tua ,caro CUORE, sto cercando una spiegazione razionale a tutto questo casino.
Non sempre è la cosa giusta.
È sempre la cosa giusta.
Vabbe.

Sono ancora mano nella mano con Natan, camminando per i corridoi , verso l'uscita.

Che fai gli tieni la mano?
Bhe,io non...
Ollie....
Hai ragione, fortuna la testa.

Cerco , delicatamente , di togliere la mano dal sua presa, e ci riesco, anche se lui rimane un pò perplesso del mio comportamento.

《Tutto apposto?》

《 Ehm, Sisi solo che...》ecco,ora che ti inventi?

《Dai su andiamo,che ho un impegno tra poco e ci tengo ad accompagnarti》sorride per poi voltarsi e riprendere a camminare.
Ha cambiato argomento senza nemmeno dare peso al fatto che gli avessi lasciato la mano, non se l'è presa per niente. Meglio per me, meno spiegazioni da dare.
O bugie da raccontare.

È diverso ...
Lo so.
Mmm...?
Niente, solo che essermi diventato amico in due giorni è notevole, mi odiano tutti.
Si certo, solo per questo. Ollie devi tornare in te!

Mi sta andando la testa a fuoco,perché la Ragione mi dice di fare una cosa, mentre il Cuore mi dice di farne un'altra. La mia testa mi dice di fare come ho sempre fatto, ovvero non fregartene di nessuno. Il cuore invece, mi dice di inizare a provare dei sentimenti diversi da quelli a cui sono abituata.

Segui i tuoi sentimenti.
Non farlo.

Non sono mai stata una persona che si lascia trasportare dalle emozioni,in generale. Ecco perché in ogni cosa che faccio o dico non lascio quasi mai trasparire il mio stato d'animo, mi è sempre andata bene facendo così...

Vedi, segui la testa.
Lo farò.

Non capisco nemmeno per quale motivo mi sto ponendo tanti problemi nel seguire,come sempre, la mia test;dovrebbe essere facile ormai per me. Ho vissuto sette anni della mia vita non fregandomene di nessuno, facendo la dura. Ma sono ormai tre giorni che mi sento strana, come se mi sentissi in colpa di trattare male anche lui.

Ollie! Apri gli occhi!
Ti ho detto di stare zitto! Me la vedo da sola.
Prima ti fai le domande e poi non accetti le risposte, vai al diavolo.
Grazie.

《Ollie? Ci sei?》domanda Natan, che ormai è quasi in fondo al corridoio.

《Basta che stai calmo!》ribatto acida, riprendendomi dal mio stato di trance.

Al massimo stai calma tu! Eri ferma da tre ore!

Alla mia risposta noto nel suo sguardo una nota di... tristezza, per forza dovuto al mio tono di voce,freddo e antipatico.

《Scusa, ero pensierosa. Lascia perdere》sforzo un sorriso, per fargli capire che non è colpa sua.

Come no, è solo colpa sua!

《Tranquilla》sorride lui di rimando.

Finalmente riusciamo ad uscire dalla scuola e arrivare al parcheggio.
Quasi sembrava che i corridoi fossero lunghi autostrade!

《People Fall In love In Mysterius Ways》||Colton Haynes||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora