●Capitolo 8●

83 8 5
                                    

《E poi ho sentito un'emozione accendersi veloce, e farsi strada nel mio petto senza spegnere la voce》

-Nessun grado di separazione, Francesca Michelin

Dicono che la notte porta consiglio, ed è vero. Ho riflettuto su tutto quello che mi sta capitando e anche su quello che ho vissuto durante la mia infanzia. Purtroppo non sono ancora pronta ad ammettere che mi sto affezionando tanto ad una persona, non posso e non voglio. Da quel maledetto giorno in cui persi anche Travis ,per colpa del trasloco, sono stata molto male; non mangiavo, non dormivo e volevo stare sempre sola. Perché,purtroppo, le persone cambiano. Cambiano se deluse,se ferite,se arrabbiate;io sono cambiata perché la vita mi ha costretto, e tornare indietro non è facile.
Quella situazione mi ha lasciato una ferita che ha messo molto tempo a cicatrizzarsi. Ora che finalmente sono riuscita a costruirmi la mia corazza, ad avere delle persone fidate che mi vogliono bene, ho troppa paura di rischiare di nuovo. Preferisco tenere le distanze e lasciare che quella con Natan sia solo un'amicizia,anche perché non è che sia mai stata qualcosa di diverso.

Sto bene così.

Continuo a ripetermi questa frase mentre cammino dal parcheggio della scuola verso l'atrio, dove mi aspettano Hella e Josh.
Quei due non la raccontano giusta, secondo me succederà qualcosa tra loro, me lo sento.
Non so per quale motivo ma ho anche la strana sensazione che oggi non sarà una giornata come tante altre,non mi spiego il perché; ho quasi un sesto senso,ma forse mi sbaglio.

《Hei Ollie!》 Mi corre incontro Hella.

《Buon giorno ragazzi! 》saluto i miei amici.

《Allora entriamo?》 Dice Hella tutta frenetica.

《Io vengo tra un pò, voi intanto entrate》 fa l'occhiolino Josh.

《Non fumare troppo!》 Scherzo, beccandomi una linguaccia da parte sua.

《Come mai tanta voglia di andare a scuola?》 Indago, questa ragazza mi nasconde qualcosa.

《Niente, solo che oggi andrò ad aiutare uno dei rappresentati ad organizzare le audizioni di domani》 sorride eccitata.

《Cosa c'è di esaltante nel lavorare di più?》chiedo sconvolta.

《C'è che i rappresentanti sono due gran fighi!》ride e lo stesso faccio io;non cambierà mai.

《Tu invece? Nemmeno quest'anno proverai a far parte della band?》 Domanda cautamente Hella.

《 In realtà...》

Cosa le dici ora? Che non appena Natan ti ha detto di partecipare,tu ci hai ripensato?

《Natan me ne ha parlato e...》dico quasi sottovoce.

《 Tu ci ha fatto un pensierino,lo capisco e sono felice che lui sia riuscito a smuovere questa corazza che io non riesco ad eliminare》 mi fa l'occhiolino e mi abbraccia.

《Non sei arrabbiata? 》

《 Perché dovrei? Sono felice per te,non è una gara a "chi convince Ollie"》 Scherza ridendo.

《Hai ragione !》 Sono stata stupida a pensare che se la sarebbe presa,è pur sempre la mia migliore amica.

《Invece della festa di sabato...》 imzia ma la interrompo subito .

《Non se ne parla, quella Katy ha osato insultare i miei genitori e non ho intenzione di mettere piede in casa sua.》dico con tono arrabbiato.

《 Immagino,non ti giudico!》Si limita a rispondere.

《People Fall In love In Mysterius Ways》||Colton Haynes||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora