《 Cogli la rosa quando è il momento, che lo sai il tempo vola, e lo stesso fiore che oggi sboccia domani appassirà》
-Anonimo
Non so per quale motivo mi risveglio con questa frase nella testa. La ricordo molto bene perché mia mamma la diceva sempre la sera, quando mi leggeva la favola della buona notte. Sinceramente non ricordo la favola di preciso, solo questa frase mi è rimasta impressa.
《Mi raccomando piccola, quando il vero Principe arriverà, quello che ti farà perdere la testa e sentire le farfalle nello stomaco,quello che ti farà perdere le tue sicurezze, non fartelo scappare. Lotta per lui , e ricorda, che il fiore che oggi sboccia domani appassirà.》
Mi ripeteva sempre questo, era davvero sicura dell'esistenza del colpo di fulmine e del principe azzurro. Io invece questa sicurezza e tutte le sue certezze non le avevo, e ancora sto aspettando colui che "mi farà perdere la testa"
Certo come no...
Cosa stai insinuando?
Io non insinuo, sono sicura che tu sia solo spaventata.
E da cosa sentiamo...
Dall'amore, dall'aprire il tuo cuore e tornare a fidarti.
No, non è così. Io non ho paura, e non ho bisogno di fidarmi di nessuno.Zittisco la mia coscienza rigirandomi nel letto e mettendomi il cuscino sulla testa.
Fermi tutti!
Mi sveglio? Sono nel letto?
Guardo l'ora e vedo che sono le sei e mezza di mattina, ieri pomeriggio credo di essermi addormentata di botto non appena Hella é andata via.
Ci credo, dopo quello che hai visto....
Appunto, non ho nemmeno mangiato.. e ho fame.
Mi alzo dal letto per andare in bagno , e mi colpisce vedere una super colazione pronta sulla scrivania in un vassoio con un biglietto vicino.《Tesoro ieri sera siamo tornati verso le sette ma ti abbiamo visto dormire, non volevamo svegliarti così stamattina , immaginando che non avessi mangiato, ti abbiamo portato la colazione in camera. Purtroppo anche oggi lavoriamo molto,ma prometto che passato questo periodo torneremo a stare di più insieme.
Baci...
Gli zii♡》
Detesto i periodi dei saldi!
Si perché ,sia mia zia ,che fa la commessa,sia mio zio, che fa il contabile di un negozio , sono sempre pieni di lavoro e mi dispiace. Anche perché non hanno un attimo di riposo e non voglio che stiano male.Tanto non puoi fare niente!
Grazie...Dopo aver fatto la mia abbondante colazione con un cappuccino e pane e Nutella prendo il cellulare dal comodino , siccome intravedo la luce che indica le notifiche di WhatsApp.
Hella: Oi! Ho scoperto una cosa
Hella: Ci sei??rispondi!!!!I messaggi risalgono a ieri sera alle undici, come se io poi a quell'ora fossi al telefono... Vabbe.
STAI LEGGENDO
《People Fall In love In Mysterius Ways》||Colton Haynes||
Romance《L'amore è una cosa da favole, il principe azzurro non esiste. Ci illudiamo che un giorno arriverà all'improvviso e stravolgerà la nostra vita, ma è tutta una cretinata 》 Questa è la filosofia di vita di Alexis,o per meglio dire di Ollie. Ha diciass...