Capitolo 3.

50 5 0
                                    

É ora di cena.
ho dormito sul serio tutto il giorno, quando mi sveglio ritrovo mio zio e mia nonna Daniela in cucina li saluto e inizio a mangiare.
"Mia usciamo dopo cena?" Anthony non ha amici quindi chiede sempre a me di uscire quando sono qui e decido di accontentarlo.

Dopo cena aiuto a sparrecchiare e corro fuori con Anthony, sento mia nonna che chiama Lucas e non so perchè, rimango a fissarli, lei gli mette un ciondolo bianco in mano, resto assorta a guardarli come ipnotizzata.

"Mia andiamo! Che ti sei incantata?" Anthony mi strattona e per poco non cado dalle scale.
"Ehi mostriciattolo smettila di tirarmi" grido.
"Susu che ti piace Lucas?
A Mia piace Lucas! A Mia piace Lucas" inizia a cansonarmi, ammetto che Lucas é il più bello di quattro fratelli ma é mio cugino!
"Se non chiudi quella bocca a papera giuro che te la strappo!"
cominciamo a camminare ma dove abita lui é tutto buio e non si vede quasi nulla. Mette i brividi questa trada e poi ho sempre la sensazione di essere osservata non sò perché ma ho la certezza che qualcuno mi osserva da quando sono arrivata qui.
Mi giro di scatto e vedo un ragazzo un pò più lontano, vestito di nero, bellissimo! Pieno di tatuaggi e pearcing ha gli occhi verdi eppure brillano come se fossero due fari.
Mi giro verso Anthony dicendogli "Chi é quel ragazzo?"
"Chi? Non ce nessuno! Ma stai bene?"
Mi giro e quel ragazzo non c'é più, comincio ad avvertire un brivido su tutta la schiena.
"Ti giuro che era lì!" Grido, inizia a girarmi la testa, me lo sono immagginata sul serio? Non credo!!

Le Creature Del Buio.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora