Amore per un diverso

62 3 0
                                    

Oggi mi sono abbuffata... Faccio schifo e mi sento sporca.
Non mi fido piú di nessuno, sono sola con me stessa e non mi piace
Sono io contro il mondo e viceversa.
Ho paura. Voglio essere amata per quello che sono. Odio le persone. Odio il mondo... É possibile che non ci sia nessuno che possa amarmi e capirmi e non fare a meno di me?
Perché tra tutti proprio io dovevo nascere diversa?!
Sono inutile.
Da un certo punto di vista penso che non sia giusto giudicare noi anoressiche come malate e voi altri sani... Perché voi dovreste essere sani mentre noi malati e ripudiati e giudicati e guardati male come se avessimo la lebbra? Noi siamo da rinchiudere dal vostro punto di vista. Da curare...
Sapete qual'é il problema?
Che siete voi che ci ammazzate. Non é l'anoressia. Voi l'alimentate e non noi. É tutta colpa vostra. Di tutti voi!
É possibile che non ci capiate? É possibile che non sentiate le nostre grida di dolore? É estenuante..
Ogni giorno muori e resusciti per poi rimorire.. Questo significa! Questo é vivere come noi! Ogni giorno ci viene strappato qualcosa che non potremmo piú riottenere! Ma a voi non importa.. Noi dobbiamo solo essere rinchiuse per guarire da una malattia creata da voi e noi siamo cosí stupidi da cascarci. Noi siamo diversi!
Non potrete mai capire la nostra sofferenza! Io ho paura di voi e non voglio essere danneggiata. Voglio vivere tranquilla come voglio. Senza essere giudicata o guardata male. Vi prego abbracciateci quando ci vedete per strada. Piangete con noi al posto di osservarci con i vostri sguardi freddi. Piangete la nostra morte che non si puó fermare. E amateci. Vi prego amateci.

La bambina invisibileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora