PEnsIEri BRutTi

26 2 1
                                    

A volte ho paura...
mi guardo allo specchio chiedendomi perché mi sto facendo questo..
dopotutto cosa sono?
Sono un corpo. A chi frega se sono un po' più piena o un po' più vuota.. o se sono bella o brutta. Io sono solo io. Dipendono da me le trasformazioni.
Quindi perché mi sto autodistruggendo... come se ci fosse  un' anomalia dentro me..
a volte penso di essere riuscita ad uscirne... ma non è mai così. C'è sempre qualcosa o qualcuno che mi ci fa tornare.
Ho ripreso adesso a scrivere e tante cose sono cambiate, soprattutto il mio peso, sono aumentata un sacco e penserete cose del tipo "menomale" "adesso stai meglio" "finalmente sei guarita" ma sinceramente mi sento peggio di prima:
È arrivata la depressione.
Ora mi vergogno.. di tutto...
Di uscire, di farmi la doccia, di mangiare con gli altri, di studiare, di pattinare, di vivere...
E tutto questo perché? Per il peso.
Mi sento un verme che non si merita nulla finché non ridimagrisce... faccio schifo in tutto ora, la ragazza invisibile e inarrivabile perché troppo perfetta ha cominciato a fallire... in tutti gli ambiti della sua vita. È triste. Sono triste.
Voglio solo tornare come prima, voglio riassaporare quella sicurezza, anche se illusoria e letale. Bramo l'odore della morte e vorrei tornare ad affidare l'anima al diavolo. Colei che mi ha tentata, colei che mi ha amata e coccolata in passato. Un lato di me non vuole, perché a vivere di regole si soffre... ma almeno si vive. Si sorride, ci si stupisce di un progresso o di qualsiasi cosa di piccolo che possa accadere. Si vince una bugia, ma cosa mi rimane più?

La bambina invisibileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora