Cose che non capisco e che non capirete neanche voi

51 2 0
                                    

Vi é mai capitato di sentirvi vuoti?
Cosa riempie le vostre giornate?
Niente ha piú senso.
La mia storia non sarà molto intrigante ahah ma spero vi faccia realizzare cosa é giusto e cosa é sbagliato.
Giusto é svegliarsi alla mattina e fare tutto quello che devi. Sbagliato é non seguire la tua routine e pensare diverso. Ma é davvero cosí?
Chi ci vieta di cambiare le nostre giornate?
La legge? I nostri doveri? I nostri sacrifici?
Pensate per un attimo che non esista la società le leggi e tutto quello che ci confina. Saremmo finalmente liberi.
Niente piú doveri solo esperienze.
Nulla ci fermerebbe
Potremmo fare di tutto.
Anche se moralmente é un esempio pessimo, prendiamo l'omicidio.
Pensiamo che gli omicidi siano sbagliati, in effetti non sta a noi decidere la fine di una vita, ma se ci pensate
Oltre ai nostri ideali, chi ci vieta di uccidere? La società?
Noi possiamo scegliere cosa fare nella nostra vita e le cose catalogate come "giuste" o "sbagliate" in verità sono chiamate semplicemente azioni che si possono compiere.
Saremmo liberi da vincoli, ma purtroppo il mondo é stato strutturato fin dal principio da ideali "falsi" poiché intercambiabili ad esempio; noi diciamo che é giusto studiare musica, ma magari se l'ideale di base cambiasse non sarebbe giusto.
Sarebbe bello essere liberi no? Ma per adesso questa é la realtà e per essere accettati dobbiamo seguire gli attuali "ideali" alla base della nostra società.

La bambina invisibileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora