MODA DEL CIBO: complotti

27 0 0
                                    

A volte quando esco con i miei amici (che naturalmente non sanno nulla) noto dei comportamenti strani nei confronti del cibo. Si lo so, qui l'anoressica, l'alieno sono io... ma a volte quando mi estraneo dai miei comportamenti anomali e cerco di pensare normale vedo cose che mi sconvolgono... gente che si lamenta in continuazione del proprio corpo (anche se magri), gente che fa commenti sul corpo più formoso di altri ecc... ma la cosa che mi ha colpito di più è il cibo.

Sembra quasi un complotto, noi dobbiamo per forza amare il cibo... dobbiamo esagerare, quante volte vi è capitato di sentire da una vostra amica o amico normale "o almeno c'è il cibo" "io vivo per mangiare" "io amo il cibo" "viva la pizza" ecc.. ho paura di questa cosa perché è come una moda, tu devi amare il cibo perché se no non vali... sei strano se non ti vuoi strafogare di Oreo ripieni di cioccolato e cheesecake, per non parlare ora dell'attenzione che stanno dando i media al riguardo. Accendi la TV e cosa vedi? CIBO, cibo ovunque. Masterchef, cucine varie, boss delle torte, e robe varie..così ti stanchi e vai su internet si, sui cosiddetti social network (Facebook, insta, YouTube, snapchat e robe) e cosa vedi? Sempre cibo... tastemade ecc tutti lì a fomentare la mania del cibo....CIBO.

Poi se la prendono se ci sono disturbi alimentari... solo chi soffre di DCA ha un attenzione così ossessiva verso il cibo lo sapete? NON È UNA COSA NORMALE PENSARE SEMPRE AL CIBO.

Quindi (raccomandato da un'anoressica)
Il cibo non è una moda, se vi dicono io vivo per mangiare tu picchiali, perché mangiare non è uno scherzo, il nostro organismo non è uno scherzo. Se vi dicono ridendo "ieri ho mangiato la pizza e poi un barattolo intero di Nutella con panna e 1kg di gelato e biscotti ricoperti di burro e fragole caramellate" tu non ridere con lui... piangi, piangi dentro, perché questo è un mondo fasullo dove il cibo vale più di te.

La bambina invisibileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora