La mia vita sta cambiando in meglio o in peggio. Non lo so decifrare ancora. So solo che tutto ciò che prima era una certezza, ora non lo è più. Sto sempre a litigare con una mia amica per una cazzata o per un'altra e la storia va avanti da mesi. L'ho assecondata per troppo tempo, l'ho lasciata attaccarsi a me peggio di una cozza e il risultato è questo: non si vuole staccare e continuiamo a litigare. Ormai il nostro rapporto è così e mi sono già stancata da tanto tempo. Mi rendo conto che me la giostro io e, nonostante io la tratti malissimo, lei torna come un cagnolino. "È una cosa buona" direte voi. "Vuol dire che ci tiene a te". E invece no. È un rapporto insano. Io posso benissimo fare a meno di lei, è lei che non può fare a meno di me.
Oggi l'ultimo litigio per quello che ormai è il mio ragazzo da ieri. Con lui siamo amici dallo scorso anno, ma abbiamo iniziato a conoscerci davvero da poco più di due mesi. Ci siamo visti poche volte, è vero. Ci sentiamo poco, è vero. Ma quando ci vediamo, è una magia. Sto benissimo con lui e vedo che anche lui sta bene con me. L'abbiamo già fatto, più volte... Io ho perso la mia verginità con lui. Lui è molto più esperto invece. Probabilmente mi sto solo illudendo, lo penso spesso... Però penso spesso anche che ho capito bene una cosa di lui: dice sempre la verità. Se non vuole dire qualcosa, evita il discorso o non risponde pur di non dire bugie. Mi ha detto tante cose, e io di quelle cose mi fido. Confido soprattutto nel fatto che in effetti sta dimostrando che quelle parole non campano in aria. Devo dire che sto davvero bene quando sto con lui e penso che la cosa possa funzionare. Poi con il tempo si vedrà.
La mia amica però non sa tutte queste cose, ma si permette di giudicare. Io non lo giudico perché non lo conosco. Lei invece lo giudica non avendolo mai visto. È una cosa che mi irrita davvero tanto. Senza poi prendere in considerazione il fatto che fa leva sulle sue azioni negative per poi poter farmi cambiare idea. Non ha capito che a me del suo parere non fotte niente. E forse non ha nemmeno capito che sono testarda e non sarà di certo lei a farmi cambiare idea. Soprattutto lei, che non lo conosce, che non sa nulla e che non sa nemmeno lei cosa vuole dalla sua vita. Lei che ha permesso ad una persona conosciuta in chat (una persona che non le ha permesso di vederla in faccia e nemmeno di avere il suo numero) di rovinarle la vita, di cambiarla e di fare di lei una pezza per i piedi. Lei che si è fatta mettere sotto in tutti i modi possibili e immaginabili da una persona orrenda, consapevole di ciò che le stava per accadere. Lei che si è fatta prendere in giro per ben 5 mesi viene a giudicare me che almeno qualche certezza ce l'ho.
Forse oggi dovremmo vederci io e la mia amica. Oppure forse no. Forse sarò io a trovare qualche scusa perché probabilmente non sarei padrona delle mie azioni se me la trovassi davanti.
STAI LEGGENDO
Sfoghi
RandomQui mi sfogherò saltuariamente perché a volte ne ho davvero bisogno. Nonostante abbia tante persone al mio fianco, spesso mi sento sola e non apprezzar anzi più che altro non capita. Mi sento di essere l'unica persona al mondo a pensare in una certa...