Chapter seven

38 2 1
                                    

X: non penso che quello funzioni,vuoi forse il mio?

Senti queste parole pronunciate da una voce roca alle mie spalle cosi mi girai e mi trovai  Harry con la mano tesa contenente un accendino .

Vorrei non accettare , ma questo fottuto accendino non ne voleva proprio sapere di accendersi.

Cosi lo presi e accesi la mia dannata sigaretta. Glielo ridiedi e iniziai a fumare senza neanche degnarlo di uno sguardo. Dopo un paio di tiri senti finalmente il suo meraviglioso effetto . Lo adoravo , sentirsi la testa leggera liberata da ogni tipo di pensiero o stress. Magari fosse sempre cosi...

Harry: hey , non si ringrazia?- disse lui distraendomi dal mio momento di relax . Che voleva che facessi,pensava che mi sarei inchinata ringraziandolo per un accendino? Di certo non l'avrei fatto cosi mi limitai a guardarlo male .

Harry : ok , ho capito non sei in vena di conversazioni - wow molto perspicace!- dai almeno ringraziami.

Ok mi stavo fottutamente irritando , voleva che lo ringraziassi bene lo avrei fatto ma dopo se ne sarebbe dovuto andare via dai coglioni.

Emily: grazie , contento ?

Harry : molto! -disse facendo nascere sul suo viso un sorriso sfacciato. Minchia che stronzo !

Harry: come mai sei qui tutta sola ?- chiese avvicinandosi a me . Non dovrei rispondergli ma so che se non gli rispondessi lui continuerebbe a vita quindi....

Emily: c'era troppo casino all'interno per i miei gusti-alla mia risposta cominciò a guardarmi in modo pensieroso.

Harry : allora che ne dici se andassimo a farci un giro lontano da tutto questo casino?-che?? era forse impazzito??Non ci penso nemmeno!

Emily: No - dissi secca.Lui per tutta risposta si avvicinò al mio orecchio . Sentivo il suo respiro caldo sul mio collo . Mi fece venire i brividi per tutto il corpo .Dannazione corpo non pensarci nemmeno.

Harry: hai forse paura ?? .

Era dietro di me e non riuscivo a vedere il suo viso ma comunque riuscii a percepire che sul suo volto si era formato un sorriso di sfida.
Pensa seriamente che abbia paura di lui ?? Ah povero illuso !!

Mi scostai dalla sua presa in modo tale che adesso fossimo faccia a faccia e lo guardi dritto negli occhi ; aveva ancora quel sorriso così decisi di spegnerglielo.

Emily: senti riccio da strapazzo,  io paura di un troglodita come te non ne avrò ne mo ne mai e vedi di fartelo entrare nel cervello. E poi perché dovrei sprecare del tempo con te?? Tu mi stai sul cazzo e neanche io ti sono tanto simpatica quindi che senso avrebbe .

Feci un ultimo tiro dalla sigaretta e poi la buttai.  La sigaretta che doveva farmi rilassare per colpa di questo coglione mi ha fatto innervosire ancora di più.

Mi girai verso l'entrata senza degnato di uno sguardo,  stavo quasi per entrare quando mi senti prendere prendere per i fianchi , la mi schiena andò a sbattere contro qualcosa di duro , per il forte impatto chiusi gli occhi per il dolore , quando li riaprì mi trovai davanti il suo viso a un paio di centimetri dal mio . 

Harry: senti mocciosetta calmati con i toni non sai chi hai di fronte, sarei capace di ucciderti in tre secondi se solo potessi , ma dovrò aspettare , quindi è meglio che abbassi la cresta se no farai una brutta fine prima del tempo , ci siamo capiti?

Ok, potrei essere leggermente spaventata da lui in questo momento ....

Aspetta ! Cosa voleva dire con "è capace di uccidermi ma che dovrà aspettare"

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 21, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

A bullet of love-h.s.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora