Chapter five

109 8 1
                                    

POV'S Emily
Dopo qualche ora mi svegliai, nella stanza la temperatura era cambiata e stavo letteralmente congelando cazzo.
Mi alzai dal letto e mi affacciai alla finestra. Guardai il cielo, era sera ormai , aveva smesso di piovere ma si sentiva ancora il suo dolce odore. Perché non può piovere per sempre?
Sarei così contenta se succedesse.

Si infatti sarebbe meraviglioso peccato che poi ti servirebbe una barca e mi sembra che tu non c'è l'abbia.

E rieccola in tutta la sua stronzaggine.

Ti sei appena data della stronza mia cara , perché ricordati che io sono te .

Certo ma io può tu no!

Mentre parlavo con la stronzaggine in persona , abbassai lo sguardo verso la strada e notai una macchina nera , non so di che marca , ho una vista di merda dovrei mettere gli occhiali ma col cazzo che lo farò. I vetri erano oscurati e non si riusciva a vedere all'interno. Che strano nessuno in questo quartiere ha auto così costose. Il mio vicino ha una carretta che si regge a malapena in piedi, forse ha deciso finalmente di buttare quella bagnarola e comprarsi qualcosa di più guidabile. Va be non sono affari miei .

Chiusi la finestra e tanto per precauzione chiusi anche le tende ,non si sa mai. Mi ributtai sul letto e presi il telefono dal comodino. Notai di avere un messaggio su whatsapp. Lo aprii e vidi che il messaggio era di Carly.

"Ehy sgorbietto che ne dici oggi di uscire un po?? Abbiamo superato il primo giorno di scuola senza omicidi quindi stasera andiamo ad ubriacarci mia cara e non accetto un no. Vedi di metterti qualcosa di decente , non voglio figuracce stasera, baci baci"

Che troia , parla a me di vestirmi in modo decente e poi se ne va in giro con minigonne cosi corte che gli si vede tutto il culo di fuori . Certa gente non sta proprio bene con la testa .Però ... ora che ci penso la sua idea sull'uscire questa sera non è che mi dispiaccia . Mi potrei distrarre un po , sia da mio padre che dalle parole inquietanti scritte da Harry . Solo a pensarle mi vengono ancora i brividi .Scossi la testa per non pensarci più. Ritornai al telefono e risposi al messaggio di Carly.

"Va bene ci sarò.A che ora ??"

Quasi subito la sua risposta arrivò

"8.30 sgorbietto , ti passo a prendere io "

Alzai gli occhi al cielo per quell'orribile soprannome , non avrebbe mai smesso mai di chiamarmi in quel modo quella lurida troia. Guardai l'orario erano già le 7.30 e non ho ancora deciso ancora cosa mettermi; bene ma che dico fantastico !

Dai cominciamo....

POV'S Harry

Sono davanti casa di Emily con Niall ,da più di un'ora e non è ancora visto quella faccia di cazzo del padre di Emily tornare a casa e per di più Niall sta impuzzolendo tutta la mia auto con quelle sue schifose patatine , giuro che se fra poco non le butta lo affogo.

Harry: ti dispiacerebbe tanto portare quelle merdose patatine puzzolenti fuori dalla mia auto!?!- dissi con tono irritato . Lui per tutta risposta mi guardò fisso per qualche secondo e poi scoppio a ridere . Ok sta mettendo a dura prova la mia pazienza ,che cazzo si ride ??

Harry: Caro Niall ma perchè cazzo ridi ?!? -dissi sentendo la rabbia crescere ancor di più .

Niall: ahah amico calmati ti stanno uscendo gli occhi fuori dalle orbite haha- adesso basta pazienza caput , adesso lo uccido .

Harry: smettila di ridere se no- mi bloccai nel terminare la frase quando notai che aveva smesso di ridere e stava fissando un punto dietro di me cosi anche io mi voltai e vidi Emily che si era affacciata dalla finestra e guardava i modo sospettoso e anche incuriosito la mia auto . Mi avrà scoperto? Nha..impossibile i vetri dell'auto sono oscurati , non può vedere chi è seduto all'interno.

Niall: certo che è proprio bella - disse Niall interropendo i miei pensieri . Presi qualche minuto per osservarla , Niall non aveva tutti i torti era proprio bella , ha gli occhi di chi ne ha passate tante e di chi sta ancora combattendo . E' un po come me , solo che io visto l'inferno . Sarei rimasto a fissarla per ora per capire cosa o chi contro stava combattendo ma ha preferito chiudere la finestra , forse potrei osservarla attraverso quel.. troppo tardi ha chiuso anche le tende.

Sbuffai sonoramente stanco e anche abbastanza irritato. Me ne vorrei andare ma devo avere pazienza , qualcosa dovrà pur succedere prima o poi no??

Harry: Niall...-si girò a fissarmi

Niall: si amico ??

Harry: dammi un po di patatine che mi è venuta fame

Niall: scusa amico ma sono finite

Harry: fanculo, sei un porco!- dissi e gli saltai addosso cominciammo a lottare come due bambini dell'asilo , va be almeno potevamo far passare il tempo.

POV'S Emily
Ok sono pronta . Passai davanti allo specchio per darmi un ultima occhiata . L'immagine che avevo riflessa era un vero schifo ma non potevo fare di meglio quindi sti cazzi.
Ho provato a nascondere i lividi con il trucco come meglio potevo ma alcuni si vedono ancora spero che nessuno li noti.
Presi il telefono per dare un ultimo sguardo all'ora 8:15 , bene altri 15 minuti.
Presi la borsa , soprannominata da me stessa la "Borsa di Mary Poppins" perché da li dentro ci poteva uscire di tutto , e mi incamminai verso la porta .Mi arrestai di colpo quando senti il rumore della serratura segno che qualcuno stesse per entrare.
Cazzo!! Mio padre , mi sono dimenticata che oggi tornava prima.
Feci dietro front e tornai in camera mia nel massimo silenzio.
Se mi vedesse uscire mi ucciderebbe. Bene vuol dire che salterò dalla finestra . Andai verso di essa e l'aprì senza fare tanto rumore e sali sul cornicione .
Guardai verso il basso . Cavolo era un bel volo ma per della vodka questo è altro. Chiusi gli occhi e saltai .
Quando li riaprì ero a terra tutta intera ma con un piccolo graffio sulla mano provocato da delle piccole pietre. Mi alzai e sgattaiolai frettolosamente verso il cancello. Quando fui fuori mi rilassai e cominciai a guardarmi in giro, e notai l'auto di quella gallina parcheggiata li davanti . Così andai verso la sua direzione . Da dentro mi fece segno di entrare . Così entrai e mi accomodai nel sedile affianco al suo.
Carly: ciao sgorbietto
Emily : mmh.... ciao- dissi scocciata
Carly : lei è Martina -disse lei indicando una ragazza sul sedile posteriore.
Diavolo non l'avevo notata.
Martina : ciao- disse facendo segno con la mano e accennando un piccolo sorriso.
Emily : ciao piacere Emily - dissi accennando anche io ad un piccolo sorriso .
Carly : bene se abbiamo finito con i convenevoli possiamo anche partire su!
Yeeee che bello ! Se non si fosse capito è sarcastico .
Ufff....sarà un viaggio veramente lungo.





A bullet of love-h.s.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora