Mi sbagliavo , il viaggio non fu per niente lungo. Sfruttai quel tempo per conoscere meglio Martina, era davvero una ragazza simpatica ,dolce e gentile . Come diavolo faceva ad essere amica di Carly, a proposito di lei , stranamente non spiccicò parola per tutto il viaggio, spero accada più spesso ,la sua voce è come sabbia nel culo .
Dopo mezz'ora circa , nel buoi della strada cominciai ad intravedere una luce . Era l'insegna luminosa del pub con su scritto "Angel's Paradise" . Il nome di questo pub l'ho già visto sulla copertina di una rivista, c'era scritto che era uno dei pub più prestigiosi di Londra e mi ero ripromessa che un giorno ci sarei andata. Sono contenta che Carly abbia scelto proprio questo posto, forse qualcosa di utile lo sapeva fare dopotutto .
Carly parcheggio sul lato apposto del pub . Scendemmo tutte dall'auto . Guardai l'entrata del pub e notai dei buttafuori e una fila di persone che aspettavano di entrare . Questo è uno dei pub più prestigiosi di Londra e per entrare ci vuole una prenotazione, se non c'è l'hai col cavolo che entri.
Sentii Carly sbuffare sonoramente così mi girai verso di lei . Aveva un espressione irritata.Emily : che succede?
Carly : ma sei stupida o cosa ? Hai visto che fila? non entreremo mai!-disse lei esasperata.
Martina : Carly ma non lo sai che per certi pub ci vuole una prenotazione. È molto probabile che quelle persone non c'è l'abbiano.
Carly sentendo le parole di Martina assunse un espressione sorpresa.
Carly: davvero?? Non ne sapevo niente, cazzo.
A quelle parole io e Martina spalancammo le bocche scioccate. Dio ma è davvero cosi stupida da non sapere che per certi pub ci vuole una prenotazione? Bene signori e signore vi presento la ragazza più intelligente del mondo!
Dopo qualche secondo ci riprendemmo dallo stato di shock. E io e Martina cominciammo a parlare sul da farsi.
Emily : bene e adesso che si fa ?
Martina : se vogliamo entrare dovremmo aspettare in fila se no possiamo andare in un altro pub.
Cosa?!? Io non voglio andare un un altro pub . È da parecchio tempo che volevo venire in questo locale ma non c'è mai stata occasione. Non voglio rinunciare ad uno dei pub più belli di Londra per colpa di una gallina con evidenti problemi mentali.
Emily : io voglio entrare in questo locale , sono disposta anche ad aspettare .
Martina : allora cominciamo a dirigerci verso l'entrata prima che la fila diventi ancora più lunga .
Annui e così andammo a metterci i fondo alla fila .
Cominciai a guardarmi intorno , e notai che la fila era più lunga di quanto m'immaginassi , staremo qui per un bel po , quei diavolo di buttafuori non stanno facendo entrare davvero nessuno che stronzi. Quando stavo per rassegnarmi totalmente all'idea che avrei passato una serata di merda vidi una macchina nera fermarsi anch'essa al lato opposto della strada del pub . Lo sportello si aprì , e vidi fuoriuscire una chioma di ricci castani e quando vidi il viso della persona a cui appartenevano capii che questa serata sarebbe stata totalmente una merda.Ma tra tutti i pub del mondo proprio questo doveva scegliere ?
Carly: Emily guarda è il nuovo figo della nostra scuola - disse lei avvicinandosi a me e cominciando a strattonarmi il braccio tutta eccitata .
Martina:chi?-disse lei avvinandosi per dare un'occhiata.
Emily: è un nuovo ragazzo della nostra scuola , è il classico bello ma stronzo non ne vale proprio la pena perdere tempo con lui-dissi guardandolo mentre si avvicinava all'entrata accompagnato da un ragazzo biondo molto carino .
STAI LEGGENDO
A bullet of love-h.s.
Mystère / Thrillerlei : perché mi hai mentito? lui : non pensavo sarebbe mai successo... lei: cosa? lui: ero così perso nel mio odio che alla fine.... non pensavo fosse amore quello che provavo per te.