*arrivammo a casa
Non potevo credere ai miei occhi,un enorme villa era situata davanti a me ,un vasto cancello pieno di ornamenti si aprì e ci permise di entrare dentro quella che sarebbe stata la nostra casa per ben tre mesi.
Entrammo dentro e mia madre propose di andare a visitare il posto e di fare conoscenza con i vicini, ma sinceramente non mi piaceva come
Idea,quindi cercai una scusa per liquidarmi dalla proposta.
Mamma:America,tu cosa ne pensi ti andrebbe?
Jessica:Dai decidi in fretta!
Beh se non lo aveste capito lei è mia sorella.
-Em...preferisco rimanere qui e rinfrescarmi,vorrei avere anche del tempo per sistemare con calma le mie cose.
Mamma:Ok cucciolotta.
Mentre i miei erano fuori,decisi di fare un giro per la casa , poiché i miei non c'erano e non c'era la mia "amata"gemella decisi di approfittare della situazione per scegliere la stanza che più rispecchiava i miei gusti;E così feci.
Scelsi una stanza al pianoterra,dove vi si poteva ammirare ,da davanti il mare , mentre di lato la nostra splendida piscina.
Era abbastanza grande come camera ,aveva queste due enormi finestre ed un piccolo rialzo da terra,decisi che proprio lì avrei messo il mio letto.
Fini di fare tutto ciò che avevo programmato in precedenza ,quando mi accorsi che non sentivo Elisa da un bel pò di tempo,così la chiamai.
Elisa:America,allora sei arrivata,com'è lì?
Fa caldo oppure freddo?La casa è bella?...Ragazzi carini?
-Ehy ,ti voglio bene anche io!*dissi con tono ironico
Comunque si qui è tutto stupendo un sogno,fa caldo e la casa è bellissima è situata proprio davanti al mare.
Elisa:Ragazzi?carini?Hai deciso di trovarti qualcuno?
-Sai che non mi importa dei ragazzi,sono in vacanza e voglio solo divertirmi,e poi se anche fosse non sarebbero "il mio tipo".
Elisa:Ah...quanto sei noiosa!
Non puoi continuare a pensare di trovare il principe azzurro ,o il ragazzo perfetto!
Esci ,divertiti ,e sopratutto conosci dei ragazzi!
-Ah e va bene*dissi con noncuranza
Ora devo andare Ely ci sentiamo più in là .
Elisa:Okay ,ti voglio bene America.
Ogni telefonata era sempre così,chiacchierava talmente tanto ,che ormai dovevo dargliele tutte vinte,anche perché non avevo scelta,sennò avrebbe continuato all'infinito.
Dopo aver riattaccato mi accorsi che i miei non erano ancora tornati,e che erano solamente le 3:00 del pomeriggio ,mi affacciai vidi la spiaggia e non resistetti,mi misi il costume e senza pensarci due volte scesi in spiaggia.
Era tutto come avevo immaginato ,mare perfetto,spiagge fantastiche ,sembrava un sogno , ma era la realtà.
Intravidi un bar non molto lontano da me , e poiché faceva molto caldo decisi di andare a prendere qualcosa da bere .
Entrai nel bar,ordinai da bere, una schweppes al limone e mi accomodai ad un tavolino nella veranda vista mare.
STAI LEGGENDO
You're my dream||Cameron Dallas||
FanfictionLei,America 16 anni, capelli castani e occhi verdi. Lui,Cameron 19 anni,capelli castani e occhi color nocciola. America è una ragazza molto timida ,è in cerca del ragazzo perfetto"il principe azzurro",ma si ritrova in una storia con Cameron che semb...