Capitolo 10 Delusioni

2.3K 119 1
                                    

*9:30 suona la sveglia
Mi svegliai completamente su un altro mondo, ripensavo al bacio tra me e Cameron era stato perfetto,d'un tratto i miei pensieri vennero interrotti dal suono del campanello,andai ad aprire e quasi mi prese un colpo!
Apri la porta ed entrò come un razzo Elisa gridando BUON COMPLEANNO! Poi disse:"Americaaa,quanto mi sei mancata,non ti sei fatta più sentire!"
Oh merda, mi ero scordata del mio compleanno ,non che mi fossi scordata anche dell'arrivo della mia migliore amica,ma ero stata solamente distratta e impegnata che mi è sfuggito di mente ,con tutto quello che mi era capitato.

-Lo so Ely mi dispiace,ho avuto molti impegni,ho dato una mano a mia madre con i preparativi *mentii
Non volevo mentirle sopratutto perché aveva fatto moltissimi km per festeggiare il mio compleanno insieme ,però lo feci perché sicuramente non avrebbe accettato il fatto che un ragazzo fosse più importante di lei.
Quindi decisi di raccontarle tutto se mai ci fosse stato il momento adatto.
Elisa:Tranquilla chica,non mi servono spiegazioni,andiamo a festeggiare!
Oddio, mi ero anche scordata di andare al bar sulla spiaggia e ritirare i panini per la festa, spiegai la situazione ad Elisa e ci dirigemmo in spiaggia
POV'S CAMERON
Ormai erano le 9:30 passate ed America ancora non era scesa in spiaggia,iniziai a preoccuparmi ,ma la vidi ,era bella come al solito ma questa volta non era da sola,credo stesse con una sua amica.
La salutai ma mi ignorò completamente, ci rimasi male , non riuscivo a capire dove avevo sbagliato , così mi alzai e mi diressi da lei, ma mi pentii all'istante ,appena scorse che mi stavo alzando parlò con il barista, voltò le spalle e se ne andò.
POV'S AMERICA
Non potevo credere a ciò che avevo fatto, per non aver detto niente ad Elisa, adesso mi ritrovavo in una situazione di merda.
Mi diressi al bar e vidi Cameron che immediatamente mi salutò ,ovviamente Elisa mi tempestò di domande quindi decisi di ignorarlo, nel frattempo il barista ci avvisò che non erano ancora pronti i panini ,scorsi Cameron alzarsi ma senza pensarci troppo me ne andai.
Rientrammo a casa
Elisa: Chi era quel ragazzo ?era forse il ragazzo da cui dovevi stare lontana? Perché ti ha salutata ?
-No! Non è il ragazzo da cui dovevo stare lontana , non lo conosco neanche *seconda bugia, eccome se lo conoscevo , conoscevo bene anche le sue labbra.
Elisa: Perché ti ha salutato allora?
-Non saprei si sarà sbagliato.
Elisa: Okay... Dai andiamo a prepararci ,così poi festeggiamo!
Spazio autrice: ragazze preparatevi perché sta succedendo qualcosa di grande... Secondo voi America ha fatto bene ad ignorare Cameron?e a mentire alla sua migliore Amica?💖🍩

You're my dream||Cameron Dallas||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora