Capitolo 7 Un inizio stupendo

2.9K 151 3
                                    

*9:30
Venni svegliata dalla voce fastidiosa di mia madre,quindi dedussi che dovevo alzarmi.
Mi alzai,mi lavai ,indossai un costume e decisi di andare a fare colazione.
Entrai in cucina e vidi tutta la mia famiglia che stava facendo colazione.
-Buongiorno famiglia! Dissi e diedi un bacio a mia mamma e uno al mio papà.
Papà:Ben alzata tesoro !
Jessica:Ciao*disse con tono indifferente
-Buongiorno anche a te sorella!.
Mentre facevamo colazione mia mamma disse che doveva finire di organizzare la mia festa di compleanno ,poiché capì che le serviva il mio aiuto dissi:"Mamma non è un problema per te se esco subito ?"
Mamma:Veramente mi servirebbe il tuo aiuto America.
-Ma mamma ho delle cose da fare...*dissi sperando ci credesse
Jessica:Ah ah ah ,sentiamo, quali sarebbero queste cose?!
Ahhh la odio ,gli affari suoi mai!
-Ehy ,non hai nient'altro da fare?!
Jessica:No! *disse con uno strano ghigno...Ah giusto vengo anche io con te!
-Eh da quando scusa?!
Jessica:Da quando lo decido io *mi sussurrò a denti stretti.
Vidi subito mia madre annuire e quindi sbuffai.
Appena uscimmo di casa Jessica aprì bocca e disse:"davvero pensavi che me la sarei bevuta?!
-Em...
Jessica:Si divertente, sputa il rospo!
-Ma io non nascondo niente.
Jessica: Niente? E allora perché sei voluta uscire di casa a mattina presto?
-Ok ,ti racconto tutto ,solamente...*mi fermai prima di continuare la frase.
-Oh no! È lui!
Jessica: Ehy ehy ,chi sono quei ragazzi?!
Immediatamente strattonai mia sorella per un braccio la portai dietro un angolo e le tappai la bocca ,visto che aveva parlato fin troppo.
Nel luogo in cui ci trovavamo riuscivamo a sentire tutta la loro conversazione.
Fortunatamente passarono dritti.
-Su su ,andiamo !dissi a mia sorella
Ma sfortunatamente si girarono e ci videro.
Cameron venne verso di noi , uno dei suoi amici non esitò a parlare:"Cameron basta,ancora con questa ragazza?!"
Jessica:"Questa" ragazza ha un nome!
Cameron: Sta zitto Nash! *e lo zittì con un cenno
-Ti ringrazio ma già ti ho detto che non ho bisogno del tuo aiuto!
Cameron:Ma almeno dimmi un modo con cui posso farmi perdonare per averti seguita in spiaggia.
- Davvero sei gentile ma non ser..
Venni interrotta da Jessica che non esitò a dire:" Potreste invitarci a bere qualcosa!" Rivolgendosi a Cameron e ricevendo una gomitata da parte mia
Cameron:" ottima idea!"
- Non sai quanto! Ironizzai.
Jessica:" Magnifico! Andiamo!
Arrivammo a nel locale bevemmo qualcosa e dopo aver guardato l'ora decidemmo di andare,i ragazzi si offrirono di riaccompagnarci a casa.
*Arrivammo tutti davanti al portone di casa nostra ,non feci in tempo a salutarli che Jessica già si stava baciando con Nash ed in quel momento partirono dei fischi da tutti gli altri componenti del gruppo tranne da Cameron che si avvicinò a me.

Oh no.
D'istino mi voltai
Lui balbettando qualcosa si grattò la nuca e mi diede solo un semplice bacio sulla guancia.
Dopo averlo salutato chiamai Jessica per rientrare a casa, ma prima di varcare la soglia le dissi.
-tieni. Porgendole un fazzoletto.
Mi guardò con aria perplessa
-ti servirà.
Continuava a non capire
-hai il rossetto sbavato. Pulisciti dissi sbuffando ma anche ridacchiando.
Lei rise a sua volta.

Finalmente entrammo nelle nostre stanze mi lavai mi misi il pigiama e finalmente mi misi a letto.
-Però che giornata! -Pensai tra me e me. Strana ma fantastica.

You're my dream||Cameron Dallas||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora