Capitolo 8 L'invito

2.7K 150 3
                                    

*9:30 suona la sveglia
Mi alzai, devo ammettere che ero di ottimo umore dopo la serata di ieri.
Scesi in cucina e vidi che Jessica non era a fare colazione.
-Mamma dov'è Jessica?chiesi dolcemente a mia madre
Mamma: Si é alzata presto, è andata in spiaggia ,a proposito ha detto di dirti di raggiungerla.
-Ok mamma, allora io vado!
Mi misi il costume ,devo ammettere che indossai, di proposito, il più bello che avevo, sapevo che ci sarebbe stato Cameron, presi gli occhiali da sole sciolsi i miei capelli ,presi la borsa e mi recai in spiaggia.
*Arrivai in spiaggia.
Mi tolsi le ciabatte ,le misi in una mano e percorsi la costa fino al bar a piedi nudi, amavo la sensazione della sabbia a prima mattina sotto i piedi!.
Salii le scalette del chiosco e mi diressi sulla veranda ,vidi mia sorella con Nash insieme a Taylor,Shawn e Matthew;Dopo ieri sera avevo conosciuto i nomi di alcuni di loro,devo ammettere che rimasi colpita quando non vidi Cameron,credo che mia sorella abbia notato l'espressione di delusione sul mio volto perché mi diede una gomitata e mi indicò con la mano di guardare in direzione del mare.
E lo vidi ,era in acqua che nuotava, devo ammettere che era perfetto;Non esitai un istante, presi coraggio e mi diressi sul bagnasciuga.
POV'S CAMERON
Nuotavo tranquillamente ,quando vidi una ragazza ,la riconobbi subito.
D'istinto esclamai:"America!"
Ammetto che era perfetta,con il vento tra i capelli ,la pelle leggermente abbronzata,era fantastica credo che si accorse che mi ero fermato a fissarla , perché d'un tratto divenne paonazza!.
POV'S AMERICA
Esclamò il mio nome e iniziò a fissarmi d'un tratto divenni subito paonazza,spero non l'abbia notato sarebbe stato imbarazzante!.
POV'S CAMERON
Decisi di uscire dall'acqua e mi meravigliai quando mi salutò dandomi un bacio sulla guancia.
-Ehy !le dissi.
POV'S AMERICA
Stava uscendo dall'acqua in tutta la sua perfezione , si avvicinò a me, d'istinto gli diedi un semplice bacio sulla guancia e gli dissi:"Ehy ciao Cameron ,em ,vedi io...
Oh no ! Non riuscivo più a parlare ero totalmente paralizzata dal suo sguardo ,ma riuscii comunque a finire la frase.
-Vedi ,mia sorella è al bar con Nash e gli altri, e beh ,mi chiedevo se ti andasse di stare un po' ,lì con me.
Finii la frase e abbassai timidamente la testa.
POV'S CAMERON
Adoravo quando per la timidezza ,non riusciva a parlare,non so era una cosa dolce.
Faticò  un pò a dire le ultime parole e quando finì abbasso la testa, dovetti trattenermi nel baciarla.
Quindi le risposi:"Certo ,andiamo".
POV'S AMERICA
Arrivammo al chiosco e ci sedemmo al tavolo con i nostri amici,sperai di non sedermi accanto a lui, ma a mia sorella, perché ero talmente in imbarazzo che non sarei stata in grado di pronunciare due parole di continuo, ma non fu così.
Jessica era totalmente appiccicata a Nash e si baciavano con foga ,quindi non avevo alternativa l'unico posto libero era accanto a lui.
POV'S CAMERON:
Ringraziai mentalmente Nash e Jessica ,adesso potevo stare accanto a lei.
Mi sedetti accanto ad America e le dissi:"America,ti andrebbe di uscire insieme questo pomeriggio? Passo a prenderti verso le 16:30?
POV'S AMERICA
Ero incerta e avevo paura,avevo paura di fare un movimento falso,all'improvviso mi chiese di uscire, rimasi momentaneamente senza respiro e dissi:"Alle 16:30 sii puntuale!"
Notai una certa felicità nei suoi occhi , e ne fui contenta poiché sapevo che ero io la causa!
Spazio autrice: Ehy ragazze cosa ne pensate ?siete contente che usciranno insieme?come andrà secondo voi?
Fatemi sapere la vostra e cosa ne pensate nei commenti !😘📚

You're my dream||Cameron Dallas||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora