Dopo tutto quello che ho passato in questi anni, sono pronto a rischiare.
●
Erano ancora lì, mentre i loro corpi stavano scoppiando di passione. Era qualcosa che entrambi non avevano mai provato nella vita, una sensazione totalmente diversa dalle altre. E per quanto entrambi sapevano che quel bacio non avrebbe cambiato le cose, non riuscivano comunque a dargli una fine.«Perdonami, non dovevo» disse Elena dispiaciuta, mentre lentamente si allontanò da lui. Si guardarono per qualche istante, ma poi si allontanò anche lui. Si stava meravigliando di sé stesso, aveva tradito sua moglie. Per la morale che aveva non se lo sarebbe mai aspettato di fare un passo del genere.
Si passò le mani sul viso più volte, si sentiva molto in imbarazzo. Ma erano anche tanti i sensi di colpa verso sua moglie.Dopo quella notte, quella fede non avrebbe avuto più alcun significato.
«Bene, adesso è meglio che tu ti rivesta» disse con fare indifferente. Doveva farlo, non poteva prendersi gioco di lei. Doveva prima capire cosa sentiva realmente. Elena si sentì male a vedere quell'aria di freddezza e distacco da parte di Ian. Così fece come disse lui, tenendo sempre il lenzuolo su di lei iniziò a cercare i suoi vestiti. Si stava maledicendo per ciò che aveva fatto. Come avrebbe continuato a guardarlo dritto negli occhi?
«Ian» lo chiamò. Era rimasto a fissarla per tutto il tempo. Era semplice, era divina. Lui la trovava bellissima. Ma poi tornò al mondo reale e guardò in un'altra direzione. Non voleva farle capire quanto quella sera, quella donna lo avesse stregato e legato a sé.
«Sì, giusto» tossì leggermente e poi andò via chiudendole la porta alle sue spalle.
Elena sospirò, era innamorata persa di lui. Aveva ottenuto quel tanto desiderato contatto fisico, ma non aveva comunque ottenuto lui. Si dava della stupida. Non sapeva cosa fare, non sapeva nemmeno da dove avesse preso tutto quel coraggio.«Avevo detto che mi sarei allontanata per sempre da te» disse, parlando sola. L'unica che poteva capirla era sé stessa. Nessuno comprendeva i suoi sentimenti verso quell'uomo. «Invece tu, ogni giorno mi dai un motivo per restare» scrollò le spalle e si vestì.
STAI LEGGENDO
Still A Lie
FanfictionQuando la droga diventa la tua unica dipendenza, non hai vie di scampo, sei consapevole di vivere la tua vita per metà. Anche qualcosa come l'amore potrebbe diventare un ostacolo se non addirittura un segreto. «Non possiamo amarci, non in questo ...