"Dopo il concerto che è successo?"
"Da quello che mi ricordo, loro hanno finito il tour, continuando a fare canzoni ovviamente per le loro fan.
Uscì il quarto album di cui non mi ricordo il nome.""Ti ricordi almeno come faceva?"
"E me lo chiedi anche, mi sembra ovvio"
"Ah beh scusa. Quindi come faceva?"
"Allora aspetta"
Iniziai a muovere la testa a destra e a sinistra e battendo le mani cercando di ricreare il ritmo.
Dopo molti tentativi forse l avevo trovato."Mamma?"
"Si aspetta ancora un secondino"
Ripasai le parole mentalmente, poi il ritmo e poi misi tutti insieme e poi eccomi pronta.
"Ecco ci sono allora
Waking up beside you I'm a loaded gun I can't contain this anymore I'm all yours I got no control no control powerless and I don't care it's obvious I just can't get enough of you the pedals down my eyes are closed no control"Poi ci fu un attimo di silenzio dove mio figlio mi continuava a fissare in modo strano, un po come sempre.
"NO CONTROLLL"
"Okay mamma"
"NO CONTROLLL WAKING UP BESIDE"
"NO MAMMA BASTA"
"Andiamo avanti va.
Su Twitter c era il panico.
Dopo l ultimo aggiornamenti pot eV i creare gruppi e chat con le persone famose ma loro ti dovevano seguire.Ricordo che c era uno scambio di chat e per avere solo una chat con loro madonna ci ho messo gli anni.
Sembrava di essere in guerra, tutti che volevo quelle fottutissime chat
E beh erano anche l unico modo per avere un contatto con loro.Quella con Harry mi ricordo che per averla avevo scritto un testo lunghissimo, e finalmente ce la feci non so come ma ci riuscì, gli scrivevo tante cazzate anche se sapevo che non mi avvrebbero mai risposto.
Poi per aiutare altre cercai di comunque creare dei gruppi per realizzare almeno una piccola parte dei sogni delle altre ragazze, infatti così feci.
Aiutai altre ragazze ad avere quelle chat
Prima che uscì il quarto album ovviamente fecero di nuovo il tour ma iniziarono in cinque e finirono in quattro.
Il 24 o il 25 marzo adesso non ricordo molto bene,sai gli anni sono passati anche per me.
Zayn Malik il kebbabaro della band decise di mollare tutto; mollo la band; mollo le fans, le persone che l amavano più di qualsiasi altra cosa.
Ero distrutta, non facevo altro che piangere, non ero più una persona ma una fontana.
Decise così all improvviso di diventare un solista.
Mi ricordo che mi arrivò la notifica di twitter, dove c era un link di Facebook così l aprii.
C era un lungo testo dove spiegavano che zayn stava lasciando la band.
Mi sentii distrutta. Il mondo mi stava crollando sotto i piedi.
Dio lui il Vas happening man ci stava abbandonando.
Lui quello che diceva che sarebbero durati per sempre, lui il primo che abbandonò tutti.
Ci consolavamo tra fan.
Nessuno insultava zayn per la sua decisione.Tutti insultava il suo nuovo manager sembrava un bebè un po troppo cresciuto hahahha "
"Non ci credo ahhahaha"
"Sai mi mancano quegli anni sell adolescenza, goditeli tutti"
STAI LEGGENDO
Storia di una directioner
FanfictionTutto iniziò negli anni dell adolescenza. Quegli anni fatti:da sogni, da speranze e da idoli. Quegli anni magici e indimenticabili. Un figlio trovando un CD con scritto "Up all night" chiamò sua madre. Lei appena lo vide CD non riuscì a trattenere...