Capitolo 2

306 37 11
                                    

Mi avvicinai e misi le braccia intorno al suo collo, mentre lui metteva le sue sui miei fianchi, si avviccinò sorridendo per poi lasciarmi un dolce bacio sulle labbra.

"Amore, oggi ho un importante riunione a lavoro quindi stasera non mangio a casa"

Gli sorrisi e annuii semplicemente, lasciandogli un altro bacio sulle labbra.

Tornai dalle scatole e continuai a mettere a posto, fino a quando sentii due braccia circondarmi la vita, appoggiai le mie mani sulle sue e le strinsi.

Sentivo il suo respiro sul collo e sorrisi.

"Tesoro, non te la sei presa vero?"

"No,è solo che volevo che almeno la prima cena nella nuova casa la passassimo insieme.Se devi lavorare tranquillo"

"Ti prometto che tornerò presto, così finiamo di passare la serata insieme, ti va?"

"Non vedo l'ora"

Mi voltai verso di lui e gli lasciai un altro bacio sulle labbra.

Le sue labbra erano diventate droga per me,sembravano fatte apposta per le mie.

"Potresti andare in cucina a mettere a posto le diverse pentole e le cose da cucina?"

"Certo consideralo come già fatto, capitano"

"Smettila di fare lo scemo e fila, su"

Mi lasciò un bacio sulla guancia e andò dritto verso la cucina.

"MAMMA!"

Sali le scale per andare in camera di mio figlio, aprii la porta e lo trovai seduto per terra con un CD in mano.

"Tesoro, cos'è successo, perchè hai urlato?"

"Ho trovato questo CD, è tuo?"

Mi porse il CD e io, a quel punto, dopo aver visto di cosa si trattava, non riuscii a trattenere un sorriso.

"Tesoro, dove l'hai trovato?"

"In quella scatola, perchè?"

Mi avvicinai alla scatola indicata da mio figlio,la presi e mi sedetti sul letto,non potevo crederci.

Tutte le emozioni rinaquero in me appena l'aprii e guardai cio che conteneva.

Al suo interno ci trovai tutta la mia adolescenza.

Quegli anni stupendi fatti di sogni e spensieratezza.

Quegli anni dove conobbi persone stupende:le mie amiche a distanza.

Quegli anni dove la mia principale ragione di vita, erano i miei idoli.

I miei idoli erano come la colonna principale del palazzo che era la mia vita; senza quella, il palazzo crolla e si distrugge in mille pezzi.

Rovistai all'interno della scatola e trovai poster, il biglietto del concerto, il biglietto del backstage, dove finalmente ero riuscita a vederli dal vivo e stringerli tra le mie braccia e tutti i loro CD.

Rovistai fino in fondo alla scatola dove trovai tantissime riviste, ma una in particolare attirò la mia attenzione:era la loro ultima intervista dove annunciavano lo scioglimento della band. Il secondo  giorno più brutto di tutta la mia vita.

Il primo fu quando già un componente della band decise di lasciare tutto ciò che aveva costruito con i suoi compagni e le fan. Lui era Zayn Malik.

Non riuscii più a trattenere le lacrime,ma un sorriso mi spuntò sulle labbra.

"Mamma, chi erano quei ragazzi?"

"Tesoro, vieni qua, siediti qui vicino alla tua mamma. Ecco, vedi, come dire, loro sono stati gli anni migliori della mia adolescenza. Loro erano gli One Direction, tutto ciò in cui credevo alla tua età. Mi avevano completamente stregato, dal primo momento che li ho sentiti, avevano preso il mio cuore e l'avevano fatto loro.

Sai, erano dei semplici ragazzi con una voce indescrivibile, ma erano dei pessimi ballerini." Risi al ricordo di Louis che spiegò di volere che le loro fan, da madri, parlassero ai loro figli di loro, come pessimi ballerini.

"Non riesco a capire"

"Tesoro, loro erano i miei idoli, le persone che contavano di più nella mia adolescenza.

Mi ricordo ancora quando li conobbi.

Ero in giro con le mie amiche..."

"Basta Sarah, cambia un po stazione radio, ci sono solo canzoni di merda in questa"

Sono in macchina con le mie amiche, che non fanno altro che litigare per che stazione radio mettere e non le sopporto più.

Finalmente hanno deciso quale lasciare.

"Baby you light up my world like nobody else

The way that you flip your hair gets me overwhelmed

But when you smile at the ground it ain't hard to tell

You don't know oh oh

You don't know you're beautiful

If only you saw what I can see

You'll understand why I want you so desperately

Right now I'm looking at you and I can't believe

You don't know oh oh

You don't know you're beautiful

Oh oh oh"

"Ecco a voi gli One Direction, la band appena uscita da x-factor con un nuovo successo, What makes you beautiful. Questi ragazzi avranno un grande successo. Sono davvero forti.

Ora passiamo alla prossima hit, California Gurls

Greetings loved ones, let's take a journey

I know a place where the grass is really greener

Warm, wet and wild,

there must be something...."

Non parlò nessuna, tutte intente ad ascoltare le canzoni che venivano trasmesse alla radio.

La prima a parlare fu Sarah.

"Madonna che bella la canzone di prima"

Poi Jade

"Sarah ti prego no era qualcosa di orribile"

Ed infine io

"Sarah hai ragione era tipo fantastica cazzo. Jade, ma sta zitta va."

SPAZIO AUTRICE

Ecco qua il secondo capitolo.

Storia di una directionerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora