Scusate.

59 5 8
                                    

Ciao a tutte, non è un capitolo. Volevo solo farvi sapere che ho preso una decisione anche se dura...sospenderò questa storia e ho pensato fosse giusto dirvelo così non aspettate gli aggiornamenti invano. L'altra la tengo perchè ho dato la mia parola per continuarla e questa non la elimino, chissà che un giorno la voglia riprendere. La motivazione può anche sembrare banale ad alcuni ma per me non lo è...io so di essere inutile per i miei idoli perchè loro non sanno neanche che esisto mentre io vivo per loro e ci sono ragazze che invece hanno avuto un sacco di fortuna, ora vengono tipo riconosciute. Mi rendo conto che posso sembrare una bambina ma da quando ho realizzato questa cosa, sto male ogni giorno perchè è brutto sentirsi inutile per le persone più importanti della tua vita e li volevo lasciare perdere ma c'è un'esserina, __sognatrice_ che non me lo permette. La ringrazio perchè mi aiuta SEMPRE (senza di lei non so cosa farei) e anche questa volta vuole farlo ma non credo ci riuscirà. Le ho promesso di provarci e anche se credo che fallirò non vuol dire che non lo farò, semplicemente lascio la storia perchè non ho nè il tempo materiale nè la determinazione per riuscire a scrivere delle belle cose.
*fine momento depresso*
Vi voglio bene, spero seguirete l'altra storia❤
A presto🔐
~lisa❤

||Salvami ed io salverò te♡||Dear Jack||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora