Io e le ragazze guardammo preoccupate il preside,aspettando che dicesse qualcosa.
Miley:"Allora signor preside?Non ci tenga sulle spine."
Preside:"Voi sapete cantare giusto?Ho sentito che state diventando famose da queste parti."
Miley:"Si certo"
Preside:"Bene...qui alla Pacific coast é tradizione far venire qualcuno a cantare quando arrivano dei nuovi alunni,in modo da dargli il benvenuto...ma purtroppo la nostra cantante ci ha dato buca quindi ora non abbiamo nessuno."
Ariana:" E lei cosa vorrebbe che facessimo?"
Preside:"Vorrei che cantaste...ve lo chiedo per favore,sono disperato,c'è un sacco di gente...allora siete d'accordo?"
Miley,Ariana,Madison:"Certo nessun problema!!!
Preside:"Ottimo!!Vi porto nei camerini dove potete cambiarvi!Miley's pov
Il preside ci accompagnò ai camerini e c'erano un sacco di vestiti!!!Io e le ragazze iniziammo a prepararci.Mentre le ragazze si vestivano,vidi dalla finestra il palco che avevano messo...ERA ENORME! C'erano tantissimi ragazzi seduti e la pressione iniziò a salire...
Miley:"Ragazze avete visto quanta gente c'è?
Ariana:"Sii ma non preoccuparti andrà tutto bene
Madison:Come sto ragazze?
Miley e Ariana:"Sei una favola Mad"rispondemmo all'unisono.
Dopo una mezz'ora eravamo pronte,io indossavo un body argento(foto sopra),mentre le ragazze nero.Il preside aprí il "concerto" salutando tutti i nuovi alunni e illustrando le attività del college...
Preside:"Benee ora è il momento di divertirsi...sentiremo cantare tre ragazze che sono nuove alunne di questo college!!!I loro nomi sono:Miley,Ariana e Madison!Ragazze il palco è tutto vostro!"Brad's pov
Ero seduto su quella sedia scomodissima,aspettando che quel cretino del preside finisse il suo discorso e sentivo i miei amici Tristan,Connor e James urlare.
Brad:"Ragazzi si può sapere che cazzo state facendo?"
James:"Tristan ha sputato nei miei popcorn"disse arrabbiato mentre Connor e Tristan ridevano
Brad:"AHAHAHAHAH siete unici!"dissi battendo il pugno a Connor e Tristan.
A un tratto le luci si spensero,BENE CHE LA NOIA ABBIA INIZIO pensai! Sicuramente quelle tre ragazze erano delle secchione e delle cesse...
Partì la base e dopo qualche minuto uscì una ragazza...Rimasi a bocca aperta,era una favola e aveva una voce bellissima...per non parlare delle altre due...
STAI LEGGENDO
Trust me? |Bradley Will Simpson|
FanficMiley,una ragazza bella da togliere il fiato,simpatica e dolce sta per cambiare vita...nuova scuola,nuovi amici...conoscerà molte persone ma solo una sarà davvero importante per lei... Fanfiction su Bradley Simpson Buona lettura