Miley's pov
Entro in camera mia e chiudo la porta alle mie spalle,poi mi appoggio al muro e scivolo con la schiena per terra.
Inizio a piangere nascondendo la testa fra le ginocchia.Mi sento uno schifo.
Ho detto delle cose a Brad che non sono vere,io non voglio essere solo un amica,lui per me è importante.
Allora perché gli ho detto quelle cose?
Perché sono stupida,questa è la riposta.
Ho paura di soffrire ancora per amore come ho sofferto in precedenza e non riesco a fidarmi di nessuno.Neanche di lui.
Continuo a piangere,facendo colare tutto il mascara ma non mi importa.
Per colpa delle mie stupide paure,ho perso Brad,l'unico ragazzo che poteva farmi sentire bene.Smetto di piangere per un instante quando sento qualcuno bussare dolcemente alla porta.
Spero non sia lui,non ho voglia di rivederlo.
Entrano Ariana e Madison con un espressione triste in volto,sicuramente Brad avrà parlato con loro e sanno già tutto.
Ariana:"Come stai?"chiese
Miley:"Non bene."sussurrai asciugandomi le guance rigate di lacrime
Madison:"Si aggiusterà tutto,stai tranquilla."disse rassicurandomi
Miley:"Non credo ragazze,questa paura non mi passerà così facilmente,ho detto di no a Brad e non è una cosa da poco."dissi
Ariana:"Con il tempo ti renderai conto che per te lui è importante e che non puoi essere solo un amica."disse
Madison:"Ti accorgerai che ti mancano i suoi abbracci,i suoi baci e il suo corpo quando dormivate insieme."disse
Ariana:"Miley,non ho mai visto due ragazzi comportarsi come vi comportate tu e Brad. Siete fatti per stare insieme,si vede da come vi guardate e da come tu arrossisci ad ogni suo singolo sguardo."disse
Madison:"Non perderlo Miley,soffriresti ancora di più."aggiunse
Miley:"Dite davvero?"chiesi con le lacrime agli occhi
Madison e Ariana:"Si."risposero all'unisono
Miley:"Grazie ragazze.Vi voglio bene e vi prometto che ci penserò."dissiCi abbracciamo tutte e tre insieme,restando così per qualche minuto.
Grazie a loro ora stavo un po' meglio,dovevo solo pensare a cosa fare e capire se Brad era davvero così importante per me da non lasciarlo andare via.Le ragazze uscirono dalla camera e io iniziai a preparare la valigia.
Con un po di tristezza,misi tutti i vestiti che avevo portato e tutte le scarpe.
Non avevo voglia di tornare all'accademia,riprendere le lezioni mi scocciava da morire.Finito di preparare la valigia,mi struccai visto che avevo una faccia al dir poco orribile e mi ritruccai velocemente.
Sentivo le urla dei ragazzi dal piano di sotto e mi affrettai ad uscire.
Diedi un ultimo sguardo alla mia camera per controllare di non aver dimenticato nulla e poi scesi giù.Tristan:"Oh eccola qui!"urlò sorridente
Miley:"Scusate ho fatto un po tardi,come sempre."dissi arrossendo
Brad:"Tranquilla,abbiamo tempo."disse accennando un sorrisoEra in difficoltà,non sapeva come comportarsi ora con me visto che eravamo solo amici.
Comunque era bellissimo.
Aveva dei pantaloncini neri e una canotta anch'essa nera con degli occhiali da sole fantastici.
Stava da dio,infatti rimasi per qualche secondo a guardarlo e fortunatamente né lui né gli altri se ne accorsero.
Ariana:"Allora avete preso tutto?"chiese sistemandosi i capelli
Madison:"Io si."disse
James e Connor:"Anche noi!"risposero all'unisono
Brad:"Bene allora possiamo partire!"disse a voce altaCaricammo tutte le valigie e entrammo in auto. Io mi sedetti vicino Brad,come all'andata,mentre gli altri dietro.
Da casa mia all'accademia ci voleva circa un ora di viaggio,quindi accendemmo la radio per passare un po il tempo.Misero delle canzoni molte belle e noi le cantammo tutte a squarciagola.
Tristan e Connor stonavano di proposito ed era molto divertente.
Poi all'improvviso ci fu un annuncio alla radio e Brad alzò il volume per sentire meglio di cosa si trattasse."Non perdete l'evento dell'anno,martedì alle ore 21 a Los Angeles si terrà la sfilata annuale di Victoria's secrets. Quest'anno tantissime nuove modelle sfileranno sulla passerella più famosa del mondo:Kendall Jenner,Cara Delevingne e tornerà anche quest'anno la diciottenne Miley Cyrus. Non perdetevelo."
Sapevo già di dover sfilare anche quest'anno,mi avevano chiamato la sera prima ma non avevo detto ancora nulla ai ragazzi.
Ariana:"Sfilerai anche tu?Perché non ci hai detto niente?"chiese un po arrabbiata
Miley:"Perché l'ho saputo ieri sera,non ho avuto il tempo."dissi
Madison:"Comunque è una notizia fantastica."urlò
Tristan:"Ovviamente verremmo anche noi vero?"chiese tutto contento
Madison:"Vuoi andarci per vedere le modelle?Sappi che se dici di sì,ti spacco la faccia."disse incazzataMadison gelosa,la situazione si fa interessante.
Tristan:"No,ma che dici?Lo faccio per vedere i cantanti che si esibiscono durante la sfilata."disse imbarazzato
Madison:"Meglio per te che sia così."disse
Miley:"Comunque si,gli amici delle modelle hanno i posti in prima fila."dissi
James:"Ottimo allora!"disse entusiasta
Connor:"Ci saremo,vero Brad?"chiese
Brad:"Certo che sì!"disse e mi guardò negli occhi,io gli sorrisiNon riesco a non sorridergli quando mi guarda,é troppo carino.
Come si fa a non sorridere con Brad?
É l'amore in persona.Dopo circa un ora passata a cantare e chiacchierare del più e del meno,arrivammo alla Pacific Coast Academy.
Scaricammo tutte le valigie velocemente e andammo in camera a riposarci.Dovevo studiare per il giorno dopo,altrimenti i professori mi avrebbero ucciso.
STAI LEGGENDO
Trust me? |Bradley Will Simpson|
Fiksi PenggemarMiley,una ragazza bella da togliere il fiato,simpatica e dolce sta per cambiare vita...nuova scuola,nuovi amici...conoscerà molte persone ma solo una sarà davvero importante per lei... Fanfiction su Bradley Simpson Buona lettura