Brad's pov
Ero appena tornato dall'allenamento di football ed ero distrutto,ma stasera c'era una festa e quindi non potevo mancare...Ero sotto la doccia e pensavo a quanto sarebbe stato bello se Tristan non ci avesse interrotto,l'avrei baciata e sarei stato il ragazzo più felice al mondo.
Uscito dalla doccia,andai in camera e vidi i miei amici che dormivano,tutti e tre,così decisi di fargli uno scherzo...Accesi lo stereo e lo misi al volume massimo,saltarono in aria per lo spavento e io risi come un matto!
James:"Brad cazzo!Sei impazzito?"urló
Brad:"Dai Jam!Era solo uno scherzo!"risposi
Connor:"Mi hai quasi rotto i timpani!"disse
James:"E a me hai fatto quasi venire un infarto!"urló
Brad:"Oddio...come siete drammatici!"risposi ancora ridendo
Tristan:"Brad..."disse
Brad:"Si?"risposi
Tristan:"Sono fiero di te...hai imparato dal migliore."disse
Brad:"Grazie amico,sei l'unico che mi capisce."risposi
Ci abbracciammo,mentre James e Connor ci guardavano storto...Dopo la breve litigata,iniziammo a prepararci per la festa,indossai dei jeans neri stretti e una camicia rossa aperta sul petto con le mie adorate dr Martens!
Verso le 9 e mezza,uscimmo dalla camera e ci dirigemmo alla festa che si teneva in un locale dell'Accademia.Miley's pov
Dopo due ore di shopping sfrenato,io e le ragazze ci stavamo preparando per la festa...Avevo deciso di piastrare i capelli,giusto per cambiare un po,mentre Ariana li aveva raccolti in una mezza coda e Madison aveva fatto due bellissime trecce.
Verso le 9 e mezza,ci avviammo al locale e c'era già tantissima gente...la musica era molto bella e c'erano molti ragazzi che ballavano!Mentre eravamo lì,indecise sul da farsi,intravedemmo i ragazzi e andammo da loro.Brad's pov
Vidi tre bellissime ragazze venirci incontro e solo dopo mi accorsi che erano Ariana,Miley e Madison.Stavano da dio,soprattutto Miley,con quei capelli lisci!Era da stupro!
La stavo fissando un bel po di tempo,infatti lei mi sorrise e io le feci l'occhiolino...questa era la nostra sera,me lo sentivo!
Connor:"Siete bellissime ragazze"disse il mio amico
Madison,Miley,Ariana:"Grazie mille Con."risposero all'unisono
Tristan:"Che ne dite se prendiamo qualcosa da bere?"chiese
Brad:"Ottima idea!"risposiAndammo al bancone e mentre camminavo strinsi la vita a Miley,lei all'inizio sussultò ma poi mi sorrise e io le sussurrai all'orecchio "Sei bellissima" ,baciandole la guancia. Lei rispose con un "Grazie,anche tu stai bene" e ricambiò il bacio.
Ordinai una vodka alla pesca,Ariana e Madison alla fragola,Miley una tequila e i ragazzi un jack daniels.
Dopo due giri,ero un po brillo ma perfettamente lucido...non si poteva dire lo stesso di Miley,che dopo due giri di tequila inizió a ridere come una pazza e a sparare parole senza senso.
All'improvviso si avvicinò a me,con un aria sensuale che mi faceva impazzire.
Miley:"Hey Brad!Come sei bello stasera!"disse ridendo
Brad:"Anche tu sei molto bella."risposi facendole l'occhiolino che la fece arrossire
Miley:"Senti Brad...c'è una cucina in questo locale?"chiese
Brad:"Si è lì dietro,solo che non c'è nessuno...perché?"chiesi
Miley:"Ho fame e non c'è niente da mangiare...mi accompagni a vedere se in cucina c'è qualcosa?"chiese accarezzandomi i capelli e ridendo
Brad:"Ehm okay...ma facciamo in fretta."dissi
Miley:"Si ma fai silenzio,non farti sentire da nessuno."disse sussurrandoEra così bella ed era ubriaca...non potevo approfittarmi di lei,anche se lei avrebbe ricambiato con molto piacere,non potevo farlo.
Entrammo in cucina ,lei mi teneva per mano trascinandomi e cercando qualcosa da mangiare...poi trovammo su un bancone delle fragole,lei si sedette sul bancone e le mangiò sensualmente.
Mi stava instigando,lo faceva apposta,ma dovevo resistere,non potevo cedere..Mi tirò per la camicia e iniziò ad accarezzarmi i capelli,sussurrandomi delle cose senza senso all'orecchio,che erano molto eccitanti.
Iniziò a lasciarmi baci sul collo,io poggiai le mie mani sui suoi fianchi e la lasciai fare...Continuava a baciare e a leccare il mio collo,quando mi accorsi che mi aveva lasciato un succhiotto.
Poi iniziò ad accarezzarmi il petto,con dei movimenti circolari e a sbottonare la mia camicia ma io la fermai...
Brad:"No Miley,sei ubriaca."dissi
Miley:"Sono lucidissima e ho voglia di farlo con te."disse con aria sfacciata
Brad:"Non lo faccio con le ragazze ubriache"dissi dolcemente
Miley:"Ti prego Brad,voglio che la prima volta sia con te."disse
Brad:"Sei vergine?"chiesi sconvolto,una ragazza bella come lei non poteva essere ancora vergine
Miley:"Si..."disse arrossendo e ridendo
Brad:"Un altro motivo per cui non possiamo farlo...voglio che la prima volta che lo farai,sarai lucida e non ubriaca."
Miley:"Sei noioso!Sembri mio padre!"urló
Brad:"Mi dispiace ma è così!Forza ti porto al letto!"risposiLa portai in braccio fino in camera sua, durante il tragitto si addormentò e la lasciai sul letto...La guardai mentre dormiva beatamente e pensai a quanto quella ragazza mi facesse impazzire.
STAI LEGGENDO
Trust me? |Bradley Will Simpson|
FanfictionMiley,una ragazza bella da togliere il fiato,simpatica e dolce sta per cambiare vita...nuova scuola,nuovi amici...conoscerà molte persone ma solo una sarà davvero importante per lei... Fanfiction su Bradley Simpson Buona lettura