Capitolo 3

990 41 1
                                    

Quella ragazza era la cosa più bella che abbia mai visto in vita mia...certo,di ragazze ne avevo avute ma lei le superava tutte...Sembrava una dea!
Mi voltai verso i miei amici e li vidi con la bocca aperta,stavano quasi sbavando!
Brad:"Ragazzi!Hey?Ragazzi!"urlai
Connor:"Cosa c'è?"disse continuando a guardare le ragazze sul palco
Brad:"Cosa c'è?!Chiudete la bocca,altrimenti sbaverete sulle vostre scarpe!"
James:"Ma le hai viste quelle?!"
Tristan:"Sono da stupro!"urló
Brad:"Certo che le ho viste!!!E concordo con te Tris!"
Connor:"Siete i soliti pervertiti..."disse
James:"Parla il santo!"
Brad:"Okay basta smettetela!Il nostro obiettivo per quest'anno è conoscere assolutamente quelle ragazze e diventare loro amici!"
Tristan:"Io direi anche qualcosa di più.."disse,facendo una faccia pervertita.
James:"eheheh,tempo al tempo amico!"
Brad:"Che ne dite di andare al bar a prenderci un caffè?"
Tristan,James,Connor:"Va benissimo!"risposero all'unisono

Ci alzammo tutti e quattro in piedi e andammo insieme al bar!

Miley's pov
Il "concerto" era finalmente finito,ero stanchissima!Ritornammo in camera e mi feci una donna calda,poi mi vestii con una gonna a vita alta nera,un top rosso e le mie adorate dr martens! Mi distesi sul letto e mi misi a leggere mentre Ariana e Madison ascoltavano la musica.
La nostra camera era enorme,aveva dei letti a una piazza e mezza e una grande finestra che affacciava sulla piscina del campus.ERA STUPENDA!

All'improvviso qualcuno bussò alla porta e visto che le ragazze non osavano alzarsi dal letto andai io ad aprire. Mi ritrovai di fronte un bel ragazzo,alto,capelli biondi e occhi scuri.
Jason:"Ciao io sono Jason!É un piacere conoscerti dolcezza!"
Miley:"ehm...io sono Miley.Che ci fai qui?"
Jason:"Posso entrare?"
Miley:"Si ma a una condizione."
Jason:"quale?"disse facendo una faccia pervertita
Miley:"smettila di guardarmi le tette oppure ti do un calcio...non serve dirti dove."
Jason:"uhm okay okay!"disse imbarazzato
Ariana:"Allora cosa sei venuto a fare qui?"
Jason:"tanto carine quanto nervose!"
Madison:"ti muovi?"
Jason:"Okay va bene...sta sera c'è una festa in piscina alle 9,ci sarà un dj e ci divertiremo un sacco,siete invitate anche voi!"
Miley:"Ci saremo!!!"urlai
Jason:"Bene allora ci vediamo stasera dolcezze!"
Madison:"Ciao idiota!"
<<Jason se ne andò sbattendo la porta>>
Ariana:"Quanto era idiota quello?"
Miley:"Dai non pensarci!Sai come sono i ragazzi!Piuttosto iniziamo a prepararci per la festa!!!
Madison:"Si forza sbrighiamoci!"

Erano le 9 meno un quarto e finalmente dopo due ore di preparazione eravamo pronte!!!
Io indossavo una gonna a vita alta bianca,un top e un paio di tacchi (foto sopra),avevo passato i capelli con il ferro per renderli ondulati!Mi piaceva il risultato!Anche Ariana e Madison stavano benissimo...ERAVAMO UNA FAVOLA! Prendemmo la borsa e ci avviammo verso la piscina!

Brad's pov
Non vedevo l'ora di andare a quella festa!!!Sicuramente ci sarebbero state anche quelle tre ragazze!
Indossai i miei skinny neri,una camicia bianca e le mie adorate dr martens!
Alle 9 io e i ragazzi andammo in piscina e c'era tantissima gente e tantissime ragazze!UN PARADISO!

Trust me? |Bradley Will Simpson|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora