Justin's point of view
Portai Selena nel backstage.
"Ti è piaciuto il concerto?"
"Si,molto" rispose sorridendo.
Ricambiai il sorriso e avvicinandomi a lei le misi una mano sul fianco.
Guardai il suo vestito blu pieno di brillantini. Era molto corto,ma non troppo e purtroppo non si vedeva nulla. Lei si accorse che la stavo osservando "sono più alta di te." disse con una smorfia di sfida sul volto.
Risi. "È solo perché hai i tacchi baby"
"Dici?" i suoi occhi mi guardarono da testa a piedi e successivamente si tolse le scarpe. "Sono ancora più alta io,visto?"
La guardai ridendo "è solo qualche centimetro in più. È perché hai due anni in più di me." Mi giustificai alzando le mani.
Lei rise scuotendo la testa "oppure è semplicemente perché sei...mh" ci penso qualche instante "nanetto" concluse.
Alzai le sopracciglia non credendo a quello che aveva appena detto "cosa? Sai che hai appena chiamato Justin Bieber nanetto?"
"Si,esatto."
Feci un sorriso malizioso "sicurezza?" dissi a tono alto.
"Che stai facendo?" chiese perplessa.
"Sto chiamando la sicurezza per portarti via da qui" scherzai
"Oh dai,non fare il bambino" mi tirò un leggero pugno sulla spalla.
Mi avvicinai mettendole una mano sulla guancia e avvicinando la sua testa alla mia "come mi hai chiamato baby?"
I suoi grandi occhi marroni scrutavano il mio viso. Si morse il labbro senza rispondere.
Mi avvivai maggiormente lasciando pochi centimetri di distanza tra di noi "ripeto. Come mi hai chiamato?"
"Bambino!" urlò spingendomi lontano da lei per poi scoppiare a ridere "non provarci più Bieber,sei piccolo per me" affermò con un tono scherzoso ma allo stesso tempo serio.
"Troppo piccolo?" Risi. "Sei alta solo qualche centimetro in più di me tesoro,non pensare di essermi superiore"
"Non è per l'altezza. Hai sedici anni,io ne ho diciotto."
Alzai le mani in segno d'arresa. "Hai ragione,devo fare attenzione. Potresti violentarmi o stolkerarmi"
Mi guardò alzando un sopracciglio confusa "oh andiamo,non crederai davvero che perderei tempo con te." Disse in modo sarcastico.
Feci una risata "sono Justin Bieber baby,non sai quante ragazze vorrebbero essere al tuo posto in questo momento"
"Sarebbero tutte più alte di te tanto"
"Magari non sarò molto alto,ma ho un altro punto a mio vantaggio." Feci l'occhiolino.
Selena mi guardò confusa,subito dopo capì cosa intendevo e rise di gusto. "Non penso Bieber,non penso proprio"
"Mi sottovaluti tesoro,vuoi vedere?" Alzai un sopracciglio e sorrisi in modo pervertito avvicinandomi a lei.
"Nah. Non ci tengo." fece qualche passo indietro.
"Come vuoi. Sarà per la prossima volta" "Si,magari quando crescerai un po"
Stavo per aprire bocca quando dalla porta entrò un uomo che prese Selena portandola fuori. Feci in tempo ad urlare un "ciao" prima di vederla uscire dal backstage.
Cavolo. Era davvero bella. Poi aveva questo fare da sfida che mi faceva impazzire.
Avevo scelto lei come One less lonely girl perché volevo che capisse che avevo una crush per lei,ma a quanto pare non l'ha capito.
I miei pensieri vennero interrotti da Scooter che entrò senza bussare "amico" mi diete una pacca sulla spalla prima di continuare a parlare "ottima performance!"
"Grazie"
"Si. Perché hai scelto proprio la Gomez?"
Alzai le spalle "te l'ho detto,è la mia crush"
Scooter mi guardò coma aria confusa "ti piace?"
Li lanciai uno sguardo altrettanto confuso "io..non lo so,non penso. Andiamo,è solo una crush."
"Mh. Vabbè." Alzò le spalle "è carina comunque"
"Carina. Si" guardai Scooter mordendomi il labbro "amico,sai che ti voglio bene..." iniziai la frase ma venni interrotto da Scooter "cosa vuoi Bieber?" chiese con tono monotono.
Risi. "Il numero di Selena" risposi.
"Perché lo vuoi?"
"Oh,così." Mentii. In realtà lo volevo per invitarla ad uscire.
Scooter sospirò "oh amico. Si,ho il suo numero"
"Cosa aspetti? Dammelo"
"Aspetta,aspetta. Voglio qualcosa in cambio" sorrise maliziosamente.
Sospirai "che cosa?"
"Voglio una serata con la tua amica. Kayla"
"Kayla? Ma.." sospirai alzando gli occhi al cielo "oh ok. Avrai una serata con Kayla. Ora dammi il numero"Selena's point of view
Tornai a casa dalla serata sfinita. Mi buttai sul letto e senza nemmeno togliermi i vestiti chiusi gli occhi.
Il suono del mio cellulare mi svegliò.
Guardai l'ora,era quasi mezzanotte. Chi mai poteva essere a quell'ora?
Cercando di aprire gli occhi presi il cellulare. Era un numero che non conoscevo,non salvato in rubrica.
"Pronto?"
"Ehy"
Non ci credevo. Dall'altra parte del telefono c'era Justin.
"Justin?" domandai sorpresa e confusa
Lo sentii ridere "in persona baby"
"Che diavolo..perché mi chiami a quest'ora?"
"Scusami,volevo solo avvisarti del fatto che domani alle sette ti vengo a prendere"
Sgranai gli occhi e rimasi a bocca aperta.
"A prendermi? Perché?"
Rise. "Fatti trovare pronta per le sette"
"Dove mi porti?"
"Baby,dimentichi che sei tu la pericolosa tra noi due,non io. Io sono un nanetto innocuo. Ricordi?"
Alzai gli occhi al cielo "dai Justin,dimmi dove mi porti"
"Te lo dico solo se accetti di venire"
Sospirai "si. Si ok,accetto. Ora dimmelo"
Rise. "Ti porto solo a prendere qualcosa da bere e da mangiare"
Il mio cuore di bloccò per qualche secondo. Justin Bieber mi stava invitando ad uscire?
Nonostante non provavo attrazione per lui,la cosa non mi lasciò del tutto indifferente. Insomma,lui metteva soggezione.
"Ok"
"Bene. A domani"
La telefonata si concluse.
STAI LEGGENDO
Nothing is like us
FanfictionLei: Selena Gomez Lui: Justin Bieber "Chi l'avrebbe mai detto che da un concerto sarebbe nato un amore? Nonostante tutti gli ostacoli e persone che tenteranno di dividerli,riusciranno Justin e Selena a restare uniti?"