Ritorno in camera dopo aver cenato, che giornata!!
Mi butto sul letto e da sdraiata metto in carica il telefono.
Guardandolo mi ricordo del "quasi incidente" e ciò mi fa arrabbiare. Ma si può essere una persona così altamente snob?!?!
Mat è stato gentile con me e ci siamo divertiti tantissimo,sono rimasta a pranzare da lui visto che i miei venivano la sera.
Lui è una persona stupenda,lo considero già amico se non migliore amico.
Verso le 6 sono ritornata a casa e i miei hanno visto le ferite e mi hanno chiesto il perchè,ho raccontato lo storia e hanno detto che non potevo uscire così senza sapere bene il posto,dovevo aspettare l'indomani che iniziasse la scuola e secondo loro avrei trovato degli amici che mi avrebbero fatto visitare la città.
Beh una settimana di punizione non è male dato che non conosco nessuno e non so bene la città.
Non mi posso lamentare.
Imposto la sveglia per domani, sto un po' su Instagram fino a quando non cado in un sonno profondo.
_____
*Driiiin,driiiiiiiin*
Maledetta sveglia,uffaaaaaaaa......
Mi alzo e faccio uno sbadiglio enorme,poi prendo il telefono e spengo la sveglia vedendo l'ora,le 7, cavoli!!Oggi c'è scuola...
Mi faccio una doccia rinfrescante e poi ritorno in camera.
Mi metto davanti l'armadio con addosso solo l'intimo nero per decidere cosa mettere.
Il problema di ogni ragazza?? Aver 647 magliette ,720 pantaloni e 598 scarpe e non sapere mai cosa vestire.
Alla fine decido di mettere un crop-top rosso,jeans molto strappati e le adidas bianche .
Lascio i capelli sciolti e indosso un capello nero .
Scendo giù saltellando le scale e trovo i miei genitori fare colazione, mi siedo dalla parte opposta del tavolo e comincio a mangiare
"Buongiorno Mag"dice mi madre sorridendomi
"Giorno"
"Oggi inizia la scuola"esulta lei felice come se ci andasse lei e non io
"Già...porco schifo"sbuffo
"Maggie,non si bestemmia in casa nostra! "
"Come vuoi"
Lei guarda l'orologio e per poco non si strozza col caffè
"Porcocane,Mag sbrigati,sono in ritardo!"
"Madre,non si bestemmia in casa nostra"dico sorridendo e ciò provoca una risata a mio padre che legge il giornale.
Lo saluto con un bacio sulla guancia,prendo lo zainetto nero e raggiungo mamma in macchina.
Dopo 10 minuti arriviamo,le rivolgo un cenno con la mano e lei ricambia ripartendo.
Mi giro e vedo l'enorme scuola,è grandissima e ci sono moltissimi studenti. Deglutisco rumorosamente e mi avvio verso di essa.
Dopo essere passata per la segreteria mi avvio verso l'aula,la prima ora ho matematica,benissimo.
Mi dirigo in classe e vedo che la porta è chiusa,busso e una voce anziana mi dice di entrare.
Apro la porta e mi ritrovo tutti gli occhi puntati addosso,odio questa attenzione.
"Buongiorno ,lei sarà la signorina Lindemman,le do il benvenuto nella nostra classe. Ora si sieda accanto a... ah al signorino Grier" e mi indica con il braccio il posto.
Mi incammino quando di nuovo mi ferma
"Si tolga il capellino signorina"
Passo per i banchi con lo sguardo basso e velocemente mi siedo sulla sedia.
Lo tolgo e lo metto sul banco,alzo lo sguardo per vedere il fortunato che avrà l'onore di avere me come compagna di banco ee...
STAI LEGGENDO
My only love|| Carter Reynolds
FanfictionMaggie,una ragazza bellissima così come testarda e stronza. Vive a New York,ma per il lavoro dei suoi sarà costretta a trasferirsi a Los Angeles. Da lì avrà una nuova casa,una nuova scuola,nuovi compagni,nuovo tutto insomma. Conoscerà un gruppo di...