14.

86 6 0
                                    

Possibile che debba andare a sbattere sempre contro qualcuno?

Non chiedo nemmeno scusa e me ne vado quando vengo bloccata da una stretta al polso.

Mi giro agitando il braccio per far allentare la presa ma alla sua vista il mio cuore perde un battito.

Ma che diamine fa?!

"Cosa fai? Lasciami!"

"Ci vai al ballo?" Mi guarda negli occhi

"Si. Perché?"

"Da cosa ti vestirai ?"

"È un interrogatorio questo?"

"Rispondimi "

"No."

Si avvicina prendendomi l'altro polso e per vederlo meglio in viso a causa della sua altezza sono costretta ad alzare lo sguardo.

Mi accarezza il mento e si avvicina come per baciarmi, le farfalle nello stomaco si rifanno vive e io socchiudo gli occhi aspettando un suo bacio.

Nulla. Li riapro,e vedo che sghignazza.

Ne approfitto per togliere le mani e mollargli un ceffone.

"Coglione." Giro i tacchi e me ne vado.

Quello stronzo. Dio solo sa quanto lo posso odiare.

Non può approfittarsi di me in quel modo.

Sento chiamarmi da lui e accelero il passo. Si sta avvicinando,è troppo veloce.

"Mag dannazione fermati. Stavo solo scherzando!" Urla da dietro

Inizio a correre e lui mi insegue.

La gente ci guarda e ci prende per pazzi ma per ora non mi importa.

Devo andarmene da lui. Vedo un taxi aperto e mi ci fiondo dentro, dicendo all'autista di fare il più veloce possibile.

Guardo dal finestrino posteriore e lo vedo fermarsi col fiatone e spostandosi il ciuffo all'indietro.

-Quanto è bello...Mag smettila. Riprenditi.-

Arriva a destinazione e pago uscendo con calma. Mannaggia a lui! Cammino lentamente per la via di casa e vedo che c'è la macchina di papà.

Entro e li vedo preoccupati,poso le chiavi e lo raggiungo.

"Ma,che succede?"

"Cosa tesoro?"

"Ho chiesto che succede" mi guarda e sorride

"Oh nulla tranquilla,perché?"

"Siete arrivati prima dal lavoro e poi con queste facce"

"Sono stato licenziato." Afferma papà

"Cosa,perché?"

"Storia lunga.." lo guarda mamma delusa

"Che è successo?" la guardo

"Nulla amore,vai in camera tua ora..ti preparo la cena,cosa vuoi?"

"Voglio che tu mi risponda."

"Maggie te lo dirò dopo. Cosa vuoi per cena?"

"Pollo"

Salgo il primo scalino,li guardo un attimo e noto mamma mettersi le mani un faccia girata e mio padre che la guarda dispiaciuto,si alza per abbracciarla ma lei va in cucina,lui abbassa lo sguardo e viene verso le scale per salire in camera sua,salgo a due a due le scale e mi rinchiudo in camera in fretta.

-Cosa mai avrà fatto papà?-


Buon Natale!🎅🏻❤

My only love|| Carter ReynoldsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora