1.

465 22 1
                                    

Il suono della sveglia mi fa alzare imprecando e mi costringe a lasciare da solo il mio adorato lettuccio.

Cammino come uno zombie verso il bagno e mi lavo il viso e i denti.

Mi guardo allo specchio-Bene Maggie,oggi sarà il grande giorno,dovrai farti un nuovo tutto,dai che ce la fai!-incoraggiandomi mentalmente ritorno in camera e indosso una maglietta grigia,pantaloncini di pelle neri e le vans nere.

Mi trucco con mascara ed eye-liner e lascio i miei capelli sciolti.

Scendo giù in cucina e vedo mia madre intenta a sistemare i scatoloni all'entrata.

"Buongiorno "

"Accidenti ...ah buongiorno Mag"

"Papà dov'è?"

"Sta mettendo i bagagli in macchina,dai porta la tua valigia qui,dobbiamo sbrigarci"

Sbuffo,salgo e prendo le due valigie,nella borsa metto il caricatore dell'iphone,gli occhiali da sole ,un pacco di mentine e gli indispensabili auricolari.

Scendo le scale e vado in macchina chiudendomi la porta di seguito.

New York è bella si,ma non mi dispiace cambiare città,non avevo molti amici,sono stata da sempre una che non si apriva con molti ,testarda e un po' stronza ma mi piaceva,meglio soli che mal accompagnati.

Salgo in macchina,indosso gli occhiali,infilo le cuffiette e metto la musica a tutto volume.

Che il viaggio cominci!

°_______°

Vengo scossa il braccio,apro gli occhi mugugnando e mi ritrovo il viso di mio padre davanti

"Finalmente ti sei svegliata,dai scendi" mi sorride

Faccio come dice e guardo la casa di fronte a me,è enorme.

A due piani,con un giardino molto ampio, i balconi sono in vetro, corro ed entro dentro con un sorriso che va da orecchio ad orecchio.

La cucina è modernissima,il salotto è molto accogliente,qui si trova una stanza con il letto matrimoniale-sarà dei miei genitori-penso e salgo le scale che portano al piano di sopra, ci sono quattro porte.

Apro la terza porta: una stanza enorme con una parete fatta solo di vetro,rimango a bocca aperta-questa.è.la.mia.nuova.camera.cavoli.- mi avvicino e vi appoggio una mano,c'è una bellissima vista, infatti questa parte della casa si affaccia all'enorme strada piena di palme e lampioni dove il sole sta per tramontare e rende lo spettacolo mozzafiato.

- mi avvicino e vi appoggio una mano,c'è una bellissima vista, infatti questa parte della casa si affaccia all'enorme strada piena di palme e lampioni dove il sole sta per tramontare e rende lo spettacolo mozzafiato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Parte uno sbadiglio seguito da altri, così decido di riposarmi, anche perchè la macchina era scomoda quindi una buona dormita me la merito.














My only love|| Carter ReynoldsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora