2.

350 17 0
                                    

Mi sveglio aprendo un occhio e la luce a primo impatto me lo fa richiudere,stringo gli occhi. 

Stanotte ho dormito benissimo e il letto era comodissimo. 

Mi alzo e mi stiracchio,lego i capelli in una cosa disordinata e scendo in cucina.

Noto che sul tavolo c'è un foglio,lo prendo e lo leggo:

-Buongiorno tesoro,io e papà siamo andati a lavoro,oggi è il nostro primo giorno. Tu sistema la valigia che ti abbiamo lasciato e in camera e c'è una sorpresa che ti abbiamo fatto. A dopo,baci. Mamma e papà-

Apro il frigo ed è strapieno, avranno fatto la spesa.

 Mi preparo i cereali e salgo le scale mangiando,entro nella mia camera e mi siedo sul letto con le gambe incrociate.                                            

  Passo un po' di tempo su Instagram e dopo aver finito i cereali decido di sistemare la mia nuova camera.

 Rifaccio il letto sulle note dell canzone "What do you mean?" di Justin e sistemo i vestiti nella cabina armadio. 

Le pareti della stanza sono bianche e non mi piacciono,penso le farò nere,il mio colore preferito.                                                                                                                                                                               

  Apro il pacco che mi avevano lasciato accanto alla valigia e... gosh! Un hoverboard tutto nero!!  

   Lo prendo e lo abbraccio felicissima

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

   Lo prendo e lo abbraccio felicissima. Decido di provarlo oggi stesso.            

Indosso una maglia grigio scuro, jeans scuri corti e strappati ,le vans nere e mi lego i capelli. 

Prendo l'iphone e gli auricolari,il mio amato hoverboard ed esco di casa chiudendo la porta a chiave. 

Il telefono è troppo grande per le tasche di avanti così lo metto nella tasca posteriore e passeggio per le strade del mio nuovo quartiere con la musica ad alto volume.

L.A è molto calda, ma l'afa viene sostituita dal vento che mi scompiglia i capelli , sospiro profondamente, sto per attraversare un incrocio quando...                                        










My only love|| Carter ReynoldsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora