«Ed, perchè c'è lei?»
«James... Ecco la volevo portare in un posto... Non pensavo dovessi venire da me oggi...»
«No, infatti...»
Osservo James, non è il solito sorridente James, è diverso, ha gli occhi di chi ha pianto ore, ha uno sguardo perso.
«James, Edward credo di dover andare.» mi guardano confusi.
«Dovete parlarvi, credo.»
«No, James adesso se ne andrà.»
«Ed. Se James è qui, è perchè vorrebbe parlare con te. Quindi io posso benissimo aspettare.»
«Viky, ti ringrazio davvero ma credo che avete frainteso il motivo della mia visita, comunque tornerò domani per parlare con Ed.»
Edward annuisce e poi si salutano in un abbraccio. James viene verso di me come se volesse abbracciarmi ma poi cambia idea e tira dritto; spontaneamente lo fermo per un braccio, lo guardo negli occhi e poi mi butto tra le sue braccia, lo stringo forte forte sentendo il suo cuore battere quanto il mio. Mi stringe rilassandosi, mi sussurra che gli manco, lo stringo più forte.
«James. Caro. Ti ricordo che sei mio.» una voce fastidiosa interrompe il nostro bellissimo, dolcissimo abbraccio. James si stacca da me, sembra avere paura.
«Sì Olivia, lo so. Lei è... Solo un'amica.»
«Perfetto allora.»
Questa si avvicina a lui, lo bacia davanti a me e non solo. Decido di aver visto troppo così vado da Edward che, capendo le mie intenzioni, mi porta nella casetta in giardino.
«Io Ed impazzirò. Ha detto che sono solo un'amica.»
«Forse devi solo dimenticarlo.»
«Io Ed non penso di riuscirci. Ma poi quella perchè è qui?»
«Per mia sfortuna è mia Sorella.»
«Ah.»
«Capisco quello che provi, ma comunque penso seriamente che dovresti lasciarlo perdere.»
«Non lo so Ed.»
«Metto la maglia bianca o questa blu?»
«In realtà mi piace quella nera là dietro.»
«Oh! La mia preferita! Non l'avevo vista... comunque in qualche modo nel tempo le cose si sistemeranno.»
«Se ne sei proprio convinto.»
«Certo piccolina.» dice lasciandomi un dolce bacio sulle labbra.
«Vieni, ti porto in quel posto.»
È così strano, voglio dire Edward mi tratta davvero molto bene e mi conosce da così poco tempo.
Siamo già per strada, solo questa volta ha scelto di prendere l'auto quindi credo che quel posto sia lontano.
«Ed, manca molto? No sai, la mia curiositá... è tanta!»
«No Viky. Manca poco. Davvero poco.»
Non rispondo, mi limito ad annuire per poi continuare a guardare il paesaggio e cercare di capire dove stiamo andando, poi vedo la spiaggia e capisco.
«Stiamo andando alla spiaggia Ed? Io amo la spiaggia sai?»
«Sarà una sorpresa fino alla fine.»
Parcheggia, scendiamo, mi prende la mano e mi guida verso questo posto misterioso. Ci avviciniamo sempre di più alla spiaggia, comincio ad agitarmi come una bambina quando riceve le caramelle.
«Allora è la spiaggia! È la spiaggia!»
«Sì, è la spiaggia.»
Lo abbraccio forte, uno di quegli abbracci veri e spontanei, quelli che ti vengono da dare e basta.
«Grazie!»
«Però io dovrei dirti una cosa, in realtà.»
«Certo, dimmi tutto. Non scappo di certo.»
«Non è proprio facile sai? È una cosa abbastanza complicata.»
«Ed, non dirmi che è quello che penso.»
«Non lo so, dipende da cosa pensi.»
«No, niente. Parla dai.»
«Non so proprio da dove cominciare.»
Mi avvicino a lui, lo abbraccio forte,sento freddo. Forse lo capisce perchè mi stringe a sè coccolandomi.
«Beh, credo che forse provo qualcosa, ma non fraintendermi. Voglio dire, ti voglio bene capisci? Ma non come ad un'amica un po' di più ma non è amore. Non so nemmeno io cosa sia so solo che c'è.»
Non riesco a dire niente, forse perchè mi sento un po' nella stessa situazione, voglio dire Edward è davvero affascinante. Rimaniamo così, abbracciati guardando l'orizzonte, senza dire niente, per non so quanto tempo.
Ad un certo punto però si sentono degli spari, subito dopo un dolore forte alla spalla. Edward mi guarda e mima con le labbra uno "scusa". Mi giro, vedo quel Olivia e di fianco James e poi. Poi niente. Zero totale.Spazio personale
Hello everyone!
Spero che anche questo capitolo vi piaccia!
Oggi hi avuto tempo e così sono qui a pubblicare.
Solo che da oggi veramente metto un giorno fisso. Domenica sera.
E niente. A domenica cari lettori.
Love,
Xx
STAI LEGGENDO
Is It Only Sex? (#Wattys2016)
Teen FictionViky è una ragazza che non riesce a trovare un lui tutto suo. Affascinata da quegli occhi così belli, si lega con il suo scopamico, James. Entrambi, forse, provano qualcosa verso l'altro. Ma la ragazza per colpa del suo orgoglio va a finire in un gu...