«Sai Ed? Prima mi sono ritrovata James fuori dalla porta. Avrei voluto farci pace, davvero.»
«Perché non avete fatto pace?»
«Come posso farci pace? Lui si fa quell'Olivia.»
«E se fosse lei a farsi lui?»
«Comunque lui non si ritira. Dunque è colpevole.»
«Voi donne siete complicate.»
«I know.»
Mi appoggio a lui, gli accarezzo il petto e poi lo guardo negli occhi, sono molto belli, lui ricambia lo sguardo e pochi istanti dopo annulla la distanza fra noi creando un dolce bacio.
Questo contatto non mi dispiace affatto, anzi forse mi potrà aiutare a dimenticare James, almeno in parte.
«Viky.»
«Dimmi.»
«Che ne dici se ci svaghiamo un po'? Penso che farebbe bene ad entrambi.»
«Intendi questo tipo di svago?» gli dico accarezzandogli il suo membro.
«Può darsi.» mi risponde mordendosi il labbro inferiore.
Lo conduco in camera mia togliendogli la maglia, lui mi porta sul letto riempiendomi di baci e togliendo piano piano i miei indumenti.
«Viky, vorrei provare una cosa se tu sei d'accordo.»
«Dimmi Ed.»
«Vorrei legarti al letto, sarebbe così eccitante.»
Mi mordo il labbro annuendo, mi piace quest'idea. Si alza dal letto andando nell'altra stanza e torna con delle corde, mi lega i polsi al letto, si toglie gli ultimi indumenti rimanendo in intimo.
Mi toglie il reggiseno baciandomi i seni, senza mai distogliere lo sguardo facendomi eccitare, muovo il bacino verso il suo ma scende con i baci sempre più giù fino ad arrivare alla mia intimità coperta dalle mutande in pizzo. Comincia a lasciarmi dei leggeri baci da sopra l'intimo, ciò mi fa bagnare, lui continua a guardarmi e vedendo la mia eccitazione toglie con i denti quell'unico indumento che mi era rimasto. Torna a baciarmi le labbra, poi entra in me cominciando a fare dei movimenti lenti che piano piano diventano sempre più veloci accompagnati dai nostri gemiti e baci.
«Ed, è stato fantastico, davvero.»
«Anche per me lo è stato Viky. Che ne dici di una doccia? Dopo vorrei portarti in un posto.»
«Oh, va bene Ed.»
Mi slega i polsi, mi alzo dal letto ancora nuda, vado a prendere degli asciugamani e andiamo nella doccia.
Edward continua a darmi dei dolci baci, ci insaponiamo e sciacquiamo. Usciamo dalla doccia, ci asciughiamo e poi vado a prendere qualcosa di carino da mettere.
«Devo vestirmi in modo elegante o?»
«Normale.»
«Okay.»
«Posso entrare?»
«Ancora un attimo.»
«Ho capito, se vado a casa a cambiarmi e torno faccio prima.»
«Ah ah ah. Sono seria, davvero un attimo e ci sono.»
«Provo ad aspettare ma se entro cinque minuti non sei pronta io vado.»
«Okay okay.»
Mi guardo allo specchio, vedermi senza trucco è proprio strano, prendo la borsa ed esco dalla stanza.
«Visto? Sono pronta!»
«Sei bellissima.» dice avvicinandosi.
«Uhm.. Grazie.»
«Non sapevo avessi queste adorabili lentiggini.»
«Non sono adorabili. Comunque dove mi porti?»
«Sì che lo sono! Mh. Ancora ci sto pensando, sono indeciso. Intanto andiamo che mi voglio cambiare.»
«Va bene, ma almeno posso sapere perché vuoi portarmi in questo posto.»
«Questa è l'unica cosa che assolutamente non puoi sapere.»
«Ma uffa. Allora non esco di casa.»
«E invece uscirai, che tu lo voglia o meno.»
Mi prende a sacco di patate chiudendo la porta dietro di sé e lasciandomi solo una volta arrivati a casa sua. Si è fatto tutta la strada portandomi sulle spalle e non ha nemmeno un filo di fiatone. Sto ragazzo è Hulk.
«Certo che potevi anche lasciarmi prima.»
«No, avrei rischiato che tu scappassi.»
Sbuffo incrociando le braccia. «Non sono una che scappa.»
«Non si sa mai, da James eri scappata. Ora seguimi o rischi di perderti in casa.»
Apre la porta, entra ed io lo seguo; si sentono delle voci, una mi sembra familiare ma ci do poco peso.
«Ed, caro. Vieni che c'è una persona per te. Aspetta ma lei chi è?»
«Mamma lei è Viky, un'amica.»
«Piacere cara, io sono la mamma di questo disgraziato.» dice porgendomi la mano che subito dopo stringo sorridendole.
«Mamma! Non è vero!»
Lei mi fa l'occhiolino e se ne va, io seguo Edward, ci ritroviamo in un salone molto grande che osservo incantata ma come abbasso lo sguardo vedo lui. Cosa ci fa qui?Spazio Personale
Buongiorno! Come state? Da voi è arrivata la befana? Da me sì e non c'è neanche un po' di carbone!
Spero che questo capitolo vi piaccia; mi vorrei scusare perchè volevo aggiornare ieri ma mi erano finiti i GB sul telefono. Devo anche avvisarvi che aggiornerò di meno, ovvero non potrò aggiornare tutti i giorni ma credo al massimo una volta alla settimana. Mi dispiace ma essendo in quarta superiore c'è davvero un sacco da fare! Penso che mi metterò un giorno fisso che sarà probabilmente domenica o lunedì. Spero che comunque continuerete a seguire la storia.
Ah e dimenticavo, stamattina per curiosità sono andata a vedere se magari era in classifica e con mia sorpresa è al 44° posto nelle teen fiction!
*momento sclero*
OH MIO DIO. CIOE'. UNA MIA STORIA CHE VA IN CLASSIFICA? NO. NON PUO' ESSERE. ADESSO MI SVEGLIO. LA MIA STORIA VA IN CLASSIFICA! NON CI CREDERO' MAI!
*fine momento sclero*
Okay, direi che per oggi è abbastanza. GRAZIE MILLE a tutti davvero!
Vi adoro troppo!
Xx
STAI LEGGENDO
Is It Only Sex? (#Wattys2016)
Teen FictionViky è una ragazza che non riesce a trovare un lui tutto suo. Affascinata da quegli occhi così belli, si lega con il suo scopamico, James. Entrambi, forse, provano qualcosa verso l'altro. Ma la ragazza per colpa del suo orgoglio va a finire in un gu...