La suoneria di una chiamata in arrivo mi sveglia.
《Pronto?》rispondo assonnata.
《Oi Grace, sono Sofia》
《Si lo so, mi compare ancora il tuo nome quando mi chiami, genio》 dico ridendo.
Ride anche lei.
《Volevo chiederti, domani ti va di andare in piscina? Potremmo invitare anche Clara e Alessandra, sempre se ti va》
《Uhm, va bene, dopo chiedo a mio padre e ti faccio sapere》
《Sisi tranquilla》
《Va bene dai, allora a più tardi》
《D'accordo, ciao Grace》
Chiudo la telefonata e guardo i messaggi che mi sono arrivati.
Wow, sono tutti gruppi.
Devo dire che la mia vita sociale in questo periodo è molto attiva. Quasi quanto un orso in letargo. Ye.
A proposito, non ho ancora detto nulla a Seth dell'episodio di ieri sera. Deve sapere che razza di cagna si era trovato. Pf, questa prende e mi insulta. Manca poco e mi mena. Cazzo di ragazze che si trova pure quel deficiente oh. Vabbè, penso che lo chiamerò più tardi e gli racconterò tutto. Sono proprio curiosa di vedere la sua reazione.ORE 13.
Pranzo con mio padre e mia nonna, e racconto ad entrambi l'accaduto della sera prima. Anche loro pensano che quella sia pazza. Apparte gli scherzi magari lo è per davvero. O per lo meno qualche problema ce l'ha di sicuro. Deve avercelo. Non si spiegherebbe la sua ignoranza altrimenti.
Una volta finito di mangiare, prendo il cellulare e trovo un messaggio di Seth."Graaace, vero che oggi ci vediamo? Devo dirti delle cosee
È un problema se vengo a casa tua? Ha cominciato a piovere, sto razza di tempo non si capisce
Se non si può da te, ti passo a prendere e stiamo da me"-Okay. Devo raccontarti anche io delle cose. Ieri sera è successo un casino con Jasmine. Facciamo casa mia?
-Come preferisci. Vada per casa tua. A dopo scema!
-A dopo stupidoo
Dopo aver finito di parlare con Seth controllo il resto dei messaggi che mi erano arrivati oltre alle notifiche di facebook.
Apro messenger e trovo un messaggio di Deimos.-Giorno bellaa♡
Mi ha scritto stamattina. Mi ha pensato. Che carino.
-Buongiorno Deimoos♡
Che palle, mi dà che il messaggio non gli è arrivato. Mi aveva già avvisato che aveva dei problemi con Messenger quando avevamo parlato. Volevo chiedergli il numero per parlare su whatsapp, ma avrei fatto quello che si aspettava che io facessi.
E ho smesso di stare dietro ai ragazzi, io.
Se vuoi qualcosa da me, devi conquistarla.
Parliamo per una mezz'oretta circa, poi comincio a mettermi apposto, chissà a che ora arriverà Seth.
STAI LEGGENDO
Grace's Life.
RomanceE se per una volta ci lasciassimo il passato alle spalle? Se vivessimo ogni giorno come fosse l'ultimo? Se ce ne fottessimo del giudizio degli altri? Cazzo, e se per una volta decidessimo di vivere e non solo di esistere?