Flashback
"Amore mio sto per tornare a casa, poche ore mi separano da te"
Inviai il messaggio più euforico del solito. Non vedevo l' ora di riabbracciare Kate , la persona a cui avevo donato il mio cuore più di 4 anni fa. Non ero mai stato innamorato prima di lei , ma ero felice che fosse successo se al mio fianco avevo la persona più meravigliosa dell'intero Universo. Finalmente stavo per tornare a Londra dopo l'ultimo tour. Amavo il mio lavoro , amavo cantare e soprattutto amavo farlo con loro . Il primo che ho conosciuto è Harry; il più piccolo tra noi. Avevo una cugina che non era di Doncaster ma di Holmes Chapel. Un giorno andai a trovarla con mia madre e mi chiese di andare in una panetteria. Entrai e vidi un ragazzo con un sorriso a 32 denti delle fossette ai lati della bocca e gli occhi verdi. Era Harry. Rido mentalmente a quel pensiero, era davvero buffo con quella cuffia in testa. Diventammo molto amici e ci trasferimmo a Londra dove Harry già conosceva un bel po' di persone tra cui Zayn , Liam e Niall. Andammo a vivere tutti e cinque in una sola casa. Da quel momento in poi diventammo inseparabili. Ancora sorrido alla rimembranza di quei ricordi che sono ancora vivi e nitidi nella mia testa. Una voce mi ridesta dai miei pensieri.
<<Cosa cazzo ridi come un ebete Tommo?>> Harry seduto vicino a me sghignazzava con un espressione maliziosa in volto
<<Starai mica pensando alle scopate che hai da recuperare? A meno che Kate non si sia già consolata con un altro!>> esordì Liam che fece ridere tutti compreso me. Sapevo bene che questo era il loro modo di scherzare , anche io li prendevo in giro in questo modo. Niall per le risate quasi si strozzó con un morso di pizza in bocca.
<< Beh Styles credo che nemmeno Taylor abbia aspettato te e Payne fedele o non Kate stasera stará con me , mentre Sophia ti brucerà vivo per le foto con le tue fans>> ridemmo tutti come quattro matti scatenati. Zayn era andato via prima dal tour perché non stava bene. Solo in quel momento me ne ricordai. Da un po' di tempo si comportava in modo stranissimo , anche i ragazzi se ne erano accorti. Quando salivamo sul palco era come se Zayn fosse assente. Questo aveva lanciato un campanello d' allarme per tutte le fans che credevano Zayn avrebbe abbandonato la band ma io sapevo che non era così. Forse Zayn aveva qualche problema con Perrie e si teneva tutto dentro. D'altronde era così che affrontava i problemi; non voleva parlarne con gli altri ma sbrigarsela da solo. Eravamo molto diversi in questo; quando ho avuto problemi anche gravi in passato mi sono sempre rivolto a loro e in un particolare periodo della mia vita loro mi sono stati vicini e sono potuto tornare quello di prima. Zayn invece faceva il contrario , voleva risolvere da solo i suoi problemi. Ma ipotizzare che ci lascerebbe è davvero esagerato. Un sms mi fece sobbalzare dato che stavo per addormentarmi"Ok Louis , ma dobbiamo parlare, sul serio. Ti aspetto a casa mia"
Kate doveva parlarmi? E di cosa? Non mi sembra di essere andato in qualche discoteca recentemente , nè di essermi ubriacato... Non mi resta che aspettare , ma questa cosa mi ha sicuramente tolto il sonno.
Spazio autrice
Salve genteeee! Questa è la mia prima fan fiction! Spero vi piacerà. Il prologo è ovviamente breve ma i capitolo saranno più lunghi. Vorrei precisare però alcune cose prima di entrare nel vivo della storia. I primi capitoli avranno i punti di vista di tutti : Louis , Harry , Niall e Liam. Ho voluto descrivere lo stato d'animo di ognuno di loro, poi con l'evolversi della storia ovviamente quelli di Harry , Niall e Liam non saranno presenti o quasi. Entrerà in gioco un altro personaggio. Ultima cosa ma non meno importante volevo precisare che tutto quello che leggete è la mia pura immaginazione non sono fatti realmente accaduti e soprattutto non voglio ledere l'immagine di nessun componente dei One Direction e non. Detto ciò, aggiornerò al più presto! Baci baci 😘
STAI LEGGENDO
You and I||Louis Tomlinson
FanfictionOne Direction , Marzo 2015. Le difficoltà fanno parte della vita anche se godi di fama mondiale. Louis Tomlinson, un passato tragico alle spalle, un presente agli occhi di tutti perfetto, ma si sa la perfezione non esiste e non tutti sono in grado...