CAPITOLO 6
LOUIS' POV
In quell'abbraccio sento tutto il calore che mi serve per affrontare quello che sto passando.
Tornando a casa cerco di non pensare a tutta la situazione con Kate e Zayn ma non ci riesco. Penso a Kate alla nostra relazione, a quanto l'amassi , a come credevo mi amasse anche lei. Come ho fatto ad essere così cieco? Come ho fatto a non accorgermi che uno dei miei migliori amici scopava con la mia ragazza? Ma infondo chi ci ha perso? Lei o io? Sicuramente lei , di questo ne sono certo.
Kate è stata una stronza ma il mio cuore prima o poi ricomincerà a battere e questo lo so bene. E' presto molto presto, ma so che prima o poi quel momento arriverà. Zayn ci ha voltato le spalle ma non mi importa più perchè ho maturato la convinzione che il miglior dispezzo è la noncuranza. Allora mi impongo di non pensarci anche se è difficile e quando sembro riuscirci mi imbatto in un tweet.
Sto girovagando su Twitter- ci entro spesso, per leggere quello che le fan mi scrivono anche se ultimamente raramente rispondevo per mancanza di tempo- e vedo una foto di Naughty Boy e Zayn insieme,molto buffa direi; erano in uno studio di registrazione , segno che stavano già lavorando alla loro pseudo collaborazione.
So che la mia rabbia mi fa fare cose stupide quindi la maggior parte delle volte tento di moderarmi e di controllarmi, ma questa volta tutto sembra inutile , la mia rabbia e immaturità prendono il sopravvento...
Crollo in un sonno rigenerante che viene interrotto dal continuo suono del campanello. Chi cavolo sta disturbando il mio sonno? Ho una mezza idea e quando aprii la porta ho la conferma dei miei sospetti.
-Cosa cazzo ti prende eh? Me lo spieghi? Quale parte dei miei infiniti discorsi di questi giorni non hai capito? Non devi rispondere alle provocazioni cazzo! Nessuno lo fa, non lo faccio io, non lo fa Liam , non lo fa Niall! Perchè tu, proprio tu , lo fai? Proprio tu che così facendo alimenti la loro soddisfazione , Louis sei il più grande idiota di tutti i tempi.- Harry urla davanti a me , con gli occhi spalancati e rabbiosi, i capelli raccolti in una bandana e il suo indice puntato contro il mio petto. Sbuffo e mi vado a sedere sul divano.
-Ciao anche a te, Harry!- dico lanciandogli un' occhiataccia.
-Stai scherzando vero? Dio , dimmi che stai scherzando! Mi guardi anche male? Ti sei bevuto il cervello è ufficiale.- sbuffa e si siede sul divano con me -Andiamo Louis , ma per quale diavolo di motivo hai risposto a quella provocazione? Anzi no non me ne frega un accidenti!- conclude con il fiato corto e gli occhi iniettati di sangue per la rabbia.
-Smettila di farmi la paternale! Non sei mio padre , ti ricordo che io un padre non ce l'ho! Quello che soffre di più sono io e ho il diritto di fare quel che cazzo mi pare , lui si è scopato la mia ragazza e ora è diventata la sua. Non sai come mi sento ogni mattina quando mi sveglio e realizzo che lei non c'è più accanto a me e che ora probabilmente dormirà nelle braccia di Zayn- non mi accorgo che sto urlando, Harry spalanca la bocca non tanto per il mio tono di voce ma quanto per le cose che ho appena detto. E' vero, loro sapevano che stavo male e che tenevo molto a Kate , ma dire quelle cose non era assolutamente da me. Evitavo l'argomento come la peste, sono sempre stato il più riservato. Harry si lecca nervosamente il labbro inferiore , forse non sa cosa dire o ha paura di urtare la mia sensibilità di questo momento. Così si alza e mi da una pacca sulla spalla.
-Amico , stasera andiamo ad ubriacarci.-
-Harry Styles che va in discoteca ad ubriacarsi? Ma come non hai una partita di burraco , scarebeo o scacchi con l'adorabile Taylor?- marco l'aggettivo in tono sarcastico. Harry sa che lei non mi va molto a genio ma ormai ci aveva fatto il callo.
STAI LEGGENDO
You and I||Louis Tomlinson
FanfictionOne Direction , Marzo 2015. Le difficoltà fanno parte della vita anche se godi di fama mondiale. Louis Tomlinson, un passato tragico alle spalle, un presente agli occhi di tutti perfetto, ma si sa la perfezione non esiste e non tutti sono in grado...