CAPITOLO 4
HARRY'S POV
Un raggio di sole penetra dalla finestra e mi colpisce dritto in faccia. Guardo tutti e tre dormire beatamene sul divano letto mentre io mi sono addormentato sulla sedia.
Il mio primo sguardo va verso Louis , che fortunamente ha il viso rilassato. Poi il cellulare inizia a vibrare e so che sarà la centesima chiamata di Taylor. Ci tengo , o meglio tenevo , a lei. Quello che ha rovinato tutto è stato il suo cazzo di egocentrismo. Non contavo nulla,contava solo lei. Così tutto ad un tratto i miei sentimenti si sono affievoliti e ho cominciato a scegliere me, piuttosto che sempre e solo lei. So bene di dover troncare con Taylor, ma quel po' di sentimento che ancora e nonostante tutto nutro per lei me lo impedisce. Sospiro ripensando a tutto questo. Vado in cucina e preparo la colazione per tutti e quattro.
Ormai anche se ognugno di noi ha le proprio abitazioni diversamente da quando eravamo all'inizio della nostra carriera, passano la maggior parte del tempo da me. Ed io sono felice perchè odio stare da solo. Soprattutto in periodi come questo. Sento l'odore del caffè in tutta la cucina e dei passi pesanti venire verso di me.
-Harry! Mi hai lasciato tra Niall che russa come se non ci fosse un domani e Liam che si dimena nel sonno come un elefante. Che razza di amico sei?- sorride e io non potrei aver avuto risveglio migliore anche se i suoi occhi sono spenti e so che ci vorrà un po'.
-Oh ma buongiorno anche a te! - rido e lui mi da uno schiaffetto scherzoso su una spalla - Come stai Louis?- il suo sorriso si spegne e improvvisamente si fa serio.
-Sono arrabbiato Harry. Ho una rabbia che spaccherei tutto, ma soprattutto lui. Kate mi aveva già lasciato io l'amavo ancora ma me ne ero fatto una ragione. Lui mi ha tradito nel profondo, e so che anche tu sei deluso. Voglio vederlo Harry, voglio scrollarmi tutta la rabbia che ho addosso-
-Ci abbiamo pensato già io e Niall, Louis- interviene Liam strofinandosi gli occhi. -Basta Louis, non facciamoci del male. Ha avuto la sua lezione ieri sera e l'abbiamo fatto per te. Non andare da lui , voltiamo pagina. So che sarà difficile ma dobbiamo farcela.-
Louis si alza e abbraccia me e Liam stringendoci fino a farci rimanere senza fiato , poi va a svegliare Niall e fa lo stesso.
-Siete la mia famiglia- dice commosso
-Già ma non mi rompere i coglioni mentre dormo Tommo! Avresti potuto aspettare che mi svegliassi. E comunque non dar retta a Payne sono stato io a difenderti- dice con un tono talmente fiero che scoppiamo tutti a ridere.
-Sei sempre il solito irlandese! Rovinare dei momenti così romantici con frasi così inopportune!- gli dico scombinandogli i capelli
-Hazza solo le donne possono scompigliarmi i capelli e solo a letto!- dice ridendo mentre si chiude in bagno.
-E' il solito Niall- diciamo in coro e ci dirigiamo a fare colazione con il cuore un po' più leggero.
LOUIS POV
-Oh mio Dio , Louis Tomlinson , Dio ditemi che non sto sognando!- una ragazza mi si avvicina con gli occhi che si riempiono di gioia , è la prima di questa giornata o potrei dire le prime due. L'altra ragazza se ne sta lì roteando gli occhi al cielo mentre la sua amica mi chiede gentilmente una foto. Scatto la foto e mi giro verso di lei.
-Tu non vuoi una foto?- lei mi guarda come se stesse guardando una persona normale per strada e questo mi piace , in realtà mi piace anche lei; ha gli occhi di un verde molto chiaro, delle labbra il cui contorno è a cuore , che sono colorate di un rosso acceso probabilmente accentuato da un rossetto e dei capelli lunghi, mossi e castani, proprio come li aveva Kate.
STAI LEGGENDO
You and I||Louis Tomlinson
FanfictionOne Direction , Marzo 2015. Le difficoltà fanno parte della vita anche se godi di fama mondiale. Louis Tomlinson, un passato tragico alle spalle, un presente agli occhi di tutti perfetto, ma si sa la perfezione non esiste e non tutti sono in grado...