Fuggita da un demone

163 14 2
                                    

Titolo: Fuggita da un demone

Genere: Fantasia

Trama: a soli 13 anni la piccola Denise, figlia degli stregoni Shannen, ovvero gli stregoni più potenti di tutta Oslo, partecipa alla loro morte, una morte lenta e dolore nascosta sotto il letto della sua camera, cercando di trattenere le lacrime per non farsi sentire e non essere presa e uccisa anche lei. Fortunatamente nessuno nota la presenza di una piccola innocua streghina all'interno della stanza e, una volta andati via, Denise è costretta a rimanere orfana a vita, o almeno questo era quello che lei credeva... fino a quando un giovane Demone, Aaron, riesce a trovarla in una montagna sola, al freddo e quasi priva di vita. Decide di portarla con lui, di badare a lei, di addestrarla, di volerle bene, di farle da padre, Denise adesso è felice, grazie a lui, un demone che sembra essere stato il suo salvatore.. ma cosa succederà quando Denise sarà cresciuta? Quando diventerà un'adolescente furba, astuta e intelligente? Una strega sempre più potente con grandi poteri, forti più di quelli dei suoi genitori.. inoltre Denise è assetata di vendetta, vuole vendicare la morte dei suoi genitori. Il demone riuscita a lasciare andare? O meglio.. vorrà lasciarla andare? E se non volesse? La domanda è: che cosa nasconde il demone? Perché si comporta così? Colui che Denise chiama salvatore.. lo è davvero?

-Storia particolare e interessante. Qualcosa di innovativo, con personaggi di solito visti negativamente, ma rielaborati. Descrizione dettagliata e fluida,tanto che sembra essere li ad osservare la scena. Il linguaggio è semplice e scorrevole, molto dettagliato. Lo stile è particolare ed è presente una bella padronanza del linguaggio. È una storia adatta a tutti, in particolare a chi ama storie un po "oscure", ma originali.

Consigliata? Si.
Voto: 8 ( da modificare in seguito alla fine della storia )

SE VOLETE CHE RECENSISCA LE VOSTRE STORIE COMMENTATE CON IL TITOLO DELLA STORIA


Oops... Recensioni (Sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora