Black Angeles - i guardiani della frontiera

78 8 3
                                    

Titolo: Black Angeles – i guardiani della frontiera

Autore: MartyMendolicchio

Trama: Eveline vive in America, l'unico stato sopravvissuto alla Grande Guerra tra gli Akuma e gli Angels, accaduta nel 1985. Lo stato prende la decisione di far scordare tutto alla popolazione americana, facendo credere che fuori dalle recensioni ci siano solo lande desolate dove è impossibile vivere. In realtà il resto del mondo e abitato da Akuma di tutti i generi. Gli Angels hanno lo scopo di difendere quel che rimane dell'umanità. Una grande responsabilità, sulle spalle di questi ragazzi.

- Storia interessante e originale. Il linguaggio è un po' bloccato, non è particolarmente fluido a causa di ripetizioni ed errori grammaticali. Lo stile è semplice, ma con vari punti in cui si spezza il discorso. Il discorso non è di facile comprensione e corre troppo, non riuscendo a far comprendere bene i personaggi e il loro scopo. Manca di qualche descrizione che aiuterebbe il tutto e di qualche punto con più spiegazioni. In fin dei conti non è male, la trama non è per niente noiosa, solo qualche punto da rivedere e perfezionare con un po' di pratica.

Consigliata? Si

Voto: 7 (da modificare dopo la conclusione della storia)

e

Oops... Recensioni (Sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora