Titolo: Lost Heart
Autore: catlwnex
Genere: storia d'amore con azione
Trama: "Lei é un rompicapo, uno di quelli che ti rimane nella testa e continui a pensarci. Sarai così frustrato dalla mancanza di una risposta che diventerà il tuo pensiero fisso e sarà troppo tardi quando capirai di essere fottuto, quando capirai che non ha una soluzione e che tu la stai pensando solo per sentirla un po' più tua."
Alexis é uno spirito libero, una ragazza che non si incontra tutti i giorni, una che ti entra nella mente senza uscirne più e Tyler lo capirà presto.
Azione, segreti, amore e mistero. Questa storia é la dimostrazione di come il destino sia complicato, di come la vita possa cambiare da un giorno all'altro. La domanda però é solo una: chi é abbastanza forte per sopportare tutto questo?
Nota: Allora, per i personaggi mi sono ispirata soltanto a me stessa. Alexis, la protagonista, non volevo che fosse la solita ragazza indifesa e timida, oppure, la "bad girl". Purtroppo, più avanti nella storia, dovrà fare scelte difficili e pericolose, ma non sarà una scelta obbligatoria ( perciò, ripeto, non é la ragazzine che vuole fare la cattiva ragazza). Mi piace l'idea di dare un personaggio nuovo e imprevedibile e, soprattutto, vorrei abbattere lo stereotipo della ragazzina ingenua.
Grazie, spero di essere stata "convincente"
- Storia ben scritta e scorrevole. La trama all'inizio sembra andare a rilento e non si capisce subito dove vuole andare a parare, ci vuole un po' per comprenderlo. La scrittura è semplice, così come lo stile, ma si fa leggere. Ci vuole un po' per ingranare, ma è una bella storia, adatta a chiunque abbia voglia di leggere qualcosa non proprio banale.
Consigliata? Si.
Voto: 7 (da modificare alla fine della storia)
STAI LEGGENDO
Oops... Recensioni (Sospesa)
RandomFaccio delle mini recensioni delle vostre storie, dicendo inoltre se le consiglio e dando un voto. Se volete che recensisca anche le vostre storie basta commentare sotto i capitoli! Inoltre questo vi aiuterà anche a scegliere delle nuove storie, se...