Kernonos - Le isole della tempesta

88 2 60
                                    

Titolo: Kernonos – Le isole della tempesta

Autore: Shimeon95

Genere: fantasia

Stato: in corso

Trama: "Tutto si ripete. Il male non dorme mai. I viaggi aiutano a crescere, le esperienze negative a fortificarsi.

Scoprire sé stessi attraverso gli altri, comprendere i propri limiti e riuscire a superarli.

Phasìa è nuovamente in pericolo, anche se nessuno se ne è davvero reso conto.

Ney, Gareth e Dagonet saranno coloro i quali dovranno combattere un male che spesso si cela dietro falsi sorrisi e vane promesse. La madre terra offrirà loro il modo di riscattare la Terra o rimarrà imparziale, mentre i popoli liberi tenteranno di distruggersi tra di loro?"

- Storia coinvolgente e intrigante. È molto interessante. Lo stile non è complesso, ma neanche troppo semplice. Il linguaggio è ben curato e adatto alla storia. La grammatica è corretta, non ho notato errori, né nell'utilizzo della punteggiatura né con i verbi. La storia è originale e ben scritta. È adatta a chiunque voglia entrare in mondo nuovo e viaggiare con la fantasia. È evidente la fantasia e anche la cura che ci mette la scrittrice. La storia è scorrevole e si legge facilmente. È anche molto coinvolgente. La copertina attira molto e personalmente la consiglio vivamente.

Consigliata? Si.

Voto: 8 (da modificare alla fine della storia)


Oops... Recensioni (Sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora