JEFF'S POV
E' da tanto che Karin è fuori...
Mi alzai per vedere dalla finestra se stesse bene, ma quando mi affacciai vidi solo il bosco. Nessuna traccia di Karin.
Mi precipitai fuori e chiamai a squarciagola il suo nome, ma nessuna risposta.
Rientrai in casa di corsa e con il fiatone dissi -Karin..- ripresi un attimo fiato -è sparita!-
-Cosa?- ci fu un coro generale.
-Non c'è più, l'ho chiamata ma non mi risponde!-
Tutti si precipitarono fuori quasi travolgendomi e iniziarono a correre per il bosco alla sua ricerca.
Slender si avvicinò a me e mi disse -Vai al paese più vicino e cercala. Non tornare a mani vuote, o le conseguenze per te saranno gravi-
Annuii e mi misi a correre verso ovest. Corsi a perdifiato, ma quando arrivai al limitare del bosco era già buio pesto.
Mi aggirai tra le case alla sua ricerca e sbirciai anche dentro qualche finestra ma le uniche persone che vedevo erano quegli umani ingenuamente addormentati.
Non farti prendere certe voglie Jeff! Adesso non è il momento per uccidere. Cerca Karin!
Passarono ore prima di constatare che nel paese Karin non c'era.
Dov'è allora?
Mi misi a correre e arrivata la mattina, avendo già visitato interamente 3 paesi a vuoto, decisi di tornare alla Creepy House .
Magari non la trovo perché l'ha già trovata qualcun altro...
E mentre ritornavo a casa cercando di non farmi scoprire cercai di convincermi che ciò che pensavo era vero anche se non potevo togliere quel macigno che mi attanagliava lo stomaco.
Arrivai alla casetta a pomeriggio inoltrato e le gambe mi tremavano a causa della corsa forsennata che avevo fatto per ore ed ore.
Vidi tutti lì davanti, ma nessuna traccia di Karin...
Tutti mi guardavano con sguardi preoccupati mentre potevo vedere Slender volto verso la mia direzione. Attorno a lui aleggiava un'aura nera e tutti gli stavano lontano.
Mi avvicinai al gruppo e dissi fingendo di essere positivo -Avanti ragazzi...la ritroveremo-
Tutti stettero in silenzio e si guardarono preoccupati tra di loro.
-Non è questo il punto Jeff- disse con voce dura Ben.
-Cosa vuoi dire?-
Allora Jane prese dalle mani di Sally un giornale e si avvicinò a me sbattendomi il giornale con tutta la forza che aveva sul petto.
-Leggi!- mi ordinò quasi urlando.
Aprii lentamente il giornale ripiegato, ma non ci fu bisogno di sfogliarlo. In prima pagina l'articolo recitava ''GRANDE STRAGE IN CITTA'. ABITANTI TRUCIDATI RECANO SUL VOLTO SOLO ORBITE VUOTE. UNA SUPERSTITE RACCONTA L'ACCADUTO''
Lasciai cadere il giornale a terra e mi portai le mani nei capelli.
E' lei...
Alzai gli occhi verso i miei compagni ma ciò che ricevetti furono solo sguardi vuoti e duri.
Mi scappò una sola risata. Ma non riuscii a frenarla, iniziai a ridere incontrollatamente e di gusto.
Mentre ridevo sentii le mie orecchie fischiare.
STAI LEGGENDO
My madness ||JeffxKarin||
Fiksi PenggemarMi chiamo Karin, ho 17 anni e frequento la scuola superiore. Ho capelli castano scuro e occhi color della pece. E avevo anche una vita normale fino a qualche giorno fa. Fino a che un'ombra mettesse la parola fine alla mia famiglia... Un'ombra che in...