Povs Kagome
Mi sono svegliata ed erano le 7:30 ho ancora 1 ora prima di dover partire però mi devo alzare.
Io: Uffa! Come odio dovermi alzare presto.
Inuyasha: Sei già sveglia.
Io: Inuyasha! Mi hai fatto paura. Che ci fai già sveglio?
Inuyasha: Sono sveglio già da un bel po'
Io: Ok.
Mi alzo e vado in cucina per preparare la colazione quando Elsa si sveglierà avrà fame guardo l'orologio.
Io: Accidenti sono di già le 8:00! Ma quando mi sono alzata non erano le 7:30? Va be!
Inuyasha vai a svegliare Elsa!
Dico urlando.
Inuyasha: Non c'è bisogno di urlare sono qui.
Già è vero.
Io: Scusa. Comunque vai a svegliare Elsa altrimenti facciamo tardi.
Inuyasha: Ok vado.Povs Elsa
Sento qualcuno bussare alla porta chi sarà mai.
Io: Avanti.
Babbo ( inuyasha):Svegliati dormigliona fra poco si deve andare.
Già è vero! oggi sarà la prima volta che posso andare, finalmente, nell'epoca Sengoku.
Mi alzo rapidamente dal letto e vado ad abbracciare papà.
Babbo: Perchè mi abbracci?
Io: Perchè sono felice. Finalmente posso venire con voi nell'epoca Sengoku.
Babbo: E allora?
Io: Come non ricordi? Tutte le altre volte non potevo venire perchè non ero abbastanza grande, ora invece posso, ho l'età giusta.
Babbo: ok,ma smettila di abbraciarmi.
Feci come disse, lui uscì e io mi misi dei vestiti piuttosto comodi
(Scusate non li scrivo non conosco bene la moda e i nomi dei vestiti) e scesi.
Erano le 8:20 ebbi solo il tempo di bere il latte, che, dovevamo già partire.
Ci trovavamo davanti al pozzo mangia ossa ero pronta a saltare dentro per ritrovarmi nell'epica Sengoku quando...
Mamma: Inuyasha stai dimenticando Tessaiga.
Mio papà che dimentica Tessaiga non è mai successo da quello che mi raccontava la mamma. Non c'é la ha facevo piú e scoppiai a ridere.
Io: Hahahahaha
Babbo: Che c'é da ridere?
Io: Papà haha hai dimenticato Tessaiga haha.
Dopo quello ch hi detto mi becco un pugno sulla testa e smetto di ridere.
Io: Ahi!
Babbo: Così impari.
Io: Mamma! Babbo mi picchia!
Arriva la mamma.
Mamma: Inuyasha.. A cuccia!
Dopo tutto questo trambusti entriamo nel pozzo e ci ritroviamo nell'epoca Sengoku.
STAI LEGGENDO
Inuyasha e Inazuma Eleven
RandomCiao a tutti questa è la mia prima storia spero vi piaccia. Si tratta di inuyasha e inazuma eleven insieme