7 capitolo

561 46 5
                                    

Povs Shippo
Elsa mi chiede se la posso accomapgnare a conoscere Sango Kaede e Kirara.
Io penso
"Ma che vuole fare il giro di tutto il villaggio, io sono gia stanco"
Elsa: ehi Schippo vieni.
Accidenti mi sono lasciato trasportare dai miei pensieri che ho dimenticato di dover accompagnare Elsa da sua mamma.
Io: arrivo.

Povs Elsa
Che strano Schippo si è fermato lo chiamo e quando mi risponde a una specie di faccia da ebete.

Povs Sango
Io: Kagome in che senso ti assomiglia ma ha il carattere di Inuyasha?
Kagome: be ecco.... Elsa mi assomiglia ma il carattere è tutto quello di Inuyasha
Io: non ci credo secondo...
Non finisco la frase che qualcuno entra nella capanna.
Elsa: mamma io e Schippo andiamo a cercare...
Non finisce la frase perchè forse ha visto me?

Povs Elsa
Entro in una capanna, Shippo a detto che mia mamma dovrebbe essere li.
Entro e dico.
Io: mamma io e Schippo andiamo a cercare...
Mi stoppo appena vedo una ragaza forse lei è Sango.
Mamma( Kagome la chiamo mamma solo con Elsa): allora finisci la frase.
Io: è sì,giusto, però te"indico probabilmente Sango(ho scritto probabilmente perchè Elsa non sa se è Sango)" sei Sango la sterminatrice di demoni?
Sango: sì sono io e tu invece sei Elsa la figlia di Kagome e Inuyasha, giusto?
Io: sì. Scusa ma lo sai che tua figlia Ran e tua figlia Sonoku ti assomigliano molto.
Sango: grazie e tu invece sei tutta tua mamma.
Io: grazie.
Sango: hai visto Kagome te l'avevo detto che è dolce.
Mamma: se lo dici tu.
Io: Sango sai dov'è Kirara?
Sango: sì dovrebbe essere con Kaede.
Io: grazie. Mamma per quello che dicevo prima è che io e Shippo andiamo a cercare Kaede.
Mamma: ok a dopo.
Ed esco.

Povs Shippo
E da un po che è li dentro ma quanto ci vuole a eccola
Elsa: Shippo possiamo levare Sangi dalla lista era dentro la capanna con mamma.
Io: ok mancano Kirara e Kaede.
Scusa la domanda ma perchè vuoi conoscere Kaede? Capisco Kirara ma Kaede...
Elsa: perchè voglio conoscere la sorella di Kikio, ovvero la sorella della ragazza che aveva conquistato per la prima volta il cuore di mio papa.
Io: lo sai che conosci molto la vita dei tuoi.
Elsa: lo so mi sono fatta raccontare ogni minimo dettagnio anche quante volte mamma ha detto " a cuccia" a papa.
Io: hahahaha, si mi ricordo Kagome molte volte lo diceva perchè Inuyasha dava noi a me, ah che bei ricordi.
Elsa:hahahaha
Io: cosa hai da ridere?
Elsa: be haha mentre pensavi haha avevi una faccia haha da ebete haha.
Io: guarda che non c'è niente da ridere.
Elsa: e invece sì hahaha.
E continua a ridere, intanto mi viene in mente un piccolo scherzetto.
Mentre lei ride io mi trasformo in un demone che fa paura appena si gira
Elsa: ahahahah...

Angolo autrice
Ciao a tutti questo capitolo è più lungo degli altri.
Lo so che dovevo scrivere che Elsa incontava Kaede e Kirara ma tranamente mi è venuto in mente questo.
Chissà cosa farà elsa ha schippo?
La risposta la scoprirete nel prossimo episodio ma in questo caso nel prossimo capitolo
Ciao a tutti e grazie in anticipo.

Inuyasha e Inazuma ElevenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora